L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 22 luglio

In questa giornata potrebbero trarre sollievo soprattutto le persone del segno del Sagittario, che ormai da qualche tempo hanno perso la serenità un po’ in tutti gli ambiti. Possono essere ore importanti anche per i Cancro, che vogliono farsi avanti con una persona speciale. Lo Scorpione dovrebbe invece usare la diplomazia soprattutto sul lavoro

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo ideale per la nascita di nuove storie d’amore. In caso di dispute legate al passato potrebbe essere necessario l’aiuto di un esperto. Per chi cerca novità nel lavoro i contatti nati in questo periodo sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se vivi una relazione con una persona già legata. Nel lavoro c’è qualcuno che ti deve dei soldi, ma potrebbe esser necessario scendere a patti per averli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata con l’influsso positivo della Luna, ma presta attenzione a chi ti sta vicino, qualcuno è invidioso di te. Periodo favorevole per chi cerca novità in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se ti piace qualcuno che non riesce ad aprirsi con te forse sarebbe bene guardare oltre. Una proposta lavorativa interessante potrebbe arrivare entro la fine dell’estate.

Leone (23 luglio-23 agosto): novità in arrivo per chi ha voglia di tornare ad amare. Nel lavoro la fatica si fa sentire, ma alla fine quello che arriverà sarà positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo in cui non manca il nervosismo, ma dovresti stare attento a non riversare le preoccupazioni legate al lavoro in amore. Cerca di essere diplomatico con capi e colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti, nel lavoro la fatica si fa sentire. Non tutti sembrano disposti ad aiutarti e a darti il supporto di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non è una giornata che regala grandi emozioni, presta attenzione a come ti esprimi. Cautela sul lavoro, potresti arrabbiarti per motivi banali

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, hai voglia di ritrovare la serenità, sensazione che ti manca da tempo. I progetti di lavoro possono essere portati avanti con maggiore convinzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro concentra tutti i tuoi pensieri, ma questo potrebbe non fare del tutto felice il partner. Tutte le novità lavorative devono essere affrontate con ottimismo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna in opposizione, cautela nel modo in cui ti rapporti con chi ti sta vicino. Fase di recupero sul lavoro, decisioni da prendere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai avuto un diverbio con una persona cara potrebbe essere la giornata giusta per chiarire. Hai in mente un progetto da qualche tempo, ora è il momento giusto per parlarne con qualcuno che può aiutarti.

Impostazioni privacy