Milan, De Ketelaere sbarca a Linate: inizia l’avventura rossonera – VIDEO

Charles De Ketelaere, belga classe 2001, è il nuovo acquisto del Milan: arriva dal Bruges per una cifra di circa 32 milioni di euro

Milan, De Ketelaere sbarca a Linate e inizia la sua avventura in rossonero
Foto | Newsby
newsby Luca Perillo2 Agosto 2022



È arrivato intorno a mezzanotte e mezza, a Linate. Charles De Ketelaere, belga classe 2001, è il nuovo acquisto del Milan campione d’Italia. Il talento arrivato dal Bruges per circa 32 milioni di euro, ha salutato i giornalisti e tifosi con un ‘Ciao’ prima di salire in macchina seguito dalla famiglia.

Nella mattinata di oggi sono in programma per Charles De Ketelaere le visite mediche alla clinica La Madonnina e poi la firma del suo nuovo contratto nella sede del club rossonero.


È quindi iniziata attorno alle 9:25 di martedì 2 agosto la prima giornata da calciatore del Milan di Charles De Ketelaere. Il giocatore è giunto alla clinica La Madonnina di via Quadronno a Milano per sostenere le visite mediche prima della firma sul contratto da 2,2 milioni fino al 2027 prevista nel pomeriggio nella sede rossonera. Prima di entrare il giovane classe 2001 ha ulteriormente salutato i tifosi e i fotografi che lo attendevano all’ingresso della struttura.


Tag: CalcioCharles De KetelaereLinateMilanMilanoSerie A