“Chiederei la cessione!”: Juve, messaggio per Vlahovic e Chiesa

La Juventus giocherà questa sera contro il Bologna di Thiago Motta, ma bisogna registrare un messaggio preoccupante per Vlahovic e Chiesa.

La Juventus, nonostante la qualificazione raggiunta per le semifinali di Europa League, dove incontrerà il Siviglia, non sta vivendo un grandissimo momento, anzi. I bianconeri, infatti, hanno perso sia contro l’Inter in Coppa Italia che le ultime tre partite di campionato, mettendo così in pericolo la possibile qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La ‘Vecchia Signora’, in attesa della decisione della Corte d’Appello della FIGC sulla possibile penalizzazione  per il caso plusvalenze, è infatti terza in classifica con soli 2 punti di vantaggio sulla coppia formata dal Milan di Stefano Pioli e la Roma di José Mourinho, che hanno pareggiato ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico con il risultato di 1-1.

Il team bianconero, dopo aver perso domenica scorsa all’ultimo minuto contro il Napoli di Luciano Spalletti, è atteso ora da un’altra molto difficile. La Juventus, infatti, questa sera sarà di scena al Renato Dall’Ara contro una delle squadre più in forma del campionato: ovvero il Bologna guidato da Thiago Motta. Tuttavia, in attesa della gara contro gli emiliani, in casa juventus bisogna registrare alcune dichiarazioni che hanno spiazzato. 

Juventus, Christian Vieri lancia un messaggio a Chiesa e Vlahovic: “Se fossi in loro, chiederei la loro cessione”

Christian Vieri, nel corso della ‘Bobo TV in onda su ‘Twitch’, ha infatti parlato così di due giocatori di Massimiliano Allegri:Chiesa corre tanto, ma non riesce a toccare il pallone: questa è tutta fatica. Stesso discorso per Angel Di Maria, che è lasciato solo. Mentre a Milik non arriva un pallone, come fa a segnare? Se fossi in Chiesa e Vlahovic, chiederei la cessione. Questa situazione per loro non va bene così, sono giovani”. 

Vieri sorridente
Christian Vieri ha consigliatao a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa di chiedere alla società della Juventus la cessione (LaPresse) newsby.it

Queste parole dell’ex giocatore della Juventus stanno facendo molto rumore, visto che entrambi i calciatori sono considerati i fiori all’occhiello della squadra di Massimiliano Allegri. Tuttavia, sia Chiesa (per colpa del lungo stop dovuto all’infortunio rimediato l’anno scorso contro la Roma) che Vlahovic ( sempre più un soggetto estraneo al team bianconero) non stanno vivendo un grande momento alla ‘Vecchia Signora’.

Entrambi i giocatori, però, sperano di chiudere alla grande questa stagione. La Juventus, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Inter, può  comunque ancora terminare il campionato tra le prime quattro e, soprattutto, vincere l’Europa League. 

Impostazioni privacy