“Verissimo”, gli ospiti delle puntate di sabato 26 e domenica 27 marzo 2022

E’ arrivato il weekend e come ogni fine settimana non può mancare la doppia puntata di “Verissimo” su Canale 5, ormai diventato uno dei punti di forza della rete. Il programma condotto da Silvia Toffanin rappresentava già una certezza per l’emittente con sede a Cologno Monzese, ma a partire da questa stagione gli ascolti sono cresciuti ulteriormente, a conferma di come sia stata giusta la scelta di introdurlo in palinsesto anche la domenica.

Gran parte del merito, oltre che degli ospiti che intervengono in studio, è certamente anche della giornalista, che finisce per commuoversi spesso insieme a loro. L’empatia che si crea permette infatti di conoscere lati meno noti dei personaggi, che aprono il loro cuore senza troppi filtri. L’appuntamento sia oggi sia domani è fissato per le ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti delle puntate di sabato 26 e domenica 27 marzo

Gli appassionati di sport e non solo non perderanno certamente nella puntata di oggi l’intervista a Sofia Goggia, fresca della vittoria della Coppa del Mondo di discesa libera. Da non perdere poi la testimonianza di Nina Moric, che torna in Tv a distanza di due anni dalla sua ultima apparizione; questa sarà l’occasione per rivelare quali siano i suoi rapporti attuali con l’ex marito, Fabrizio Corona, papà di suo figlio Carlos.

Nina Moric Verissimo
Foto | Canale 5

Non mancherà poi certamente di regalare emozioni il racconto della modella ucraina Dasha Dereviankina, compagna del modello ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Stefano Sala. Spazio poi, come di consueto ad “Amici” (questa sera in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale) con l’intervento degli storici professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e dei primi eliminati dal talent: la ballerina Alice Del Frate e in cantante Gio Montana.

Alessandra Celentano Verissimo
Foto | Canale 5

Emozioni assicurate anche nella puntata di domani. Donatella Rettore, grande protagonista al Festival di Sanremo in coppia con Ditonella piaga, ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera. Per la prima volta a “Verissimo” vedremo poi Kledi Kadiu con la moglie Charlotte, che riveleranno le sensazioni che stanno vivendo in questo periodo così difficile. Al loro bambino, Gabriel, nato lo scorso agosto, è stata infatti diagnosticata una grave malattia.

La scaletta prevede poi l’arrivo di alcune delle protagoniste del “Grande Fratello Vip”: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e le nemiche-amiche Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy