“Verissimo”, gli ospiti delle puntate di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022

E’ arrivato il weekend e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 il doppio appuntamento con “Verissimo”, ormai sempre più leader negli ascolti nella sua fascia oraria. Il programma condotto da Silvia Toffanin aveva già mostrato negli anni passati di essere uno dei più apprezzati dal pubblico, ma in questa stagione è proprio la puntata della domenica quella che risulta essere più seguita.

Gran parte del merito è certamente della conduttrice, che riesce a entrare perfettamente in empatia con gli ospiti che intervengono in studio e spesso anche a commuoversi. Questo fa sì che loro possano aprirsi più facilmente e senza troppi filtri. La trasmissione inizierà sia oggi sia domani alle ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti delle puntate di sabato 2 e domenica 3 aprile

La puntata di oggi si aprirà con uno dei casi di cronaca che ha fatto maggiormente discutere negli ultimi anni, l’omicidio di Maurizio Gucci, che è stato recentemente raccontato anche al cinema. A fare da mandante è stata infatti la moglie dell’uomo, Patrizia Reggiani. Per la prima volta parlerà una delle figlie della coppia, Allegra.

Non mancherà poi, come di consueto, lo spazio dedicato ad “Amici” (questa sera andrà in onda la terza puntata del serale. Silvia accoglierà due degli insegnanti, che guidano una delle squadre in gara: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Oltre a loro, sarà possibile conoscere meglio anche gli ultimi eliminati, il cantante Calma e il ballerino Christian. Tra gli ospiti della puntata anche Tommaso Zorzi, Ditonellapiaga, protagonista a Sanremo con “Chimica” e le due ex concorrenti del “Gf Vip”, ora diventate grandi amiche: Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Lorella Cuccarini Verissimo
Foto | Canale 5

Una degli ospiti più attesi dell’appuntamento domenicale di “Verissimo” è invece Bianca Balti, che ha deciso di ripartire dopo un amore finito male. Non solo, come ha raccontato recentemente ha voluto congelare gli ovuli per provare a realizzare il sogno di diventare mamma nuovamente in futuro. Da non perdere poi le interviste ad Emanuele Filiberto, confermato tra i giudici di “Amici” ed Enrico Papi, presto alla guida di “Big Show” su Canale 5.

Enrico Papi Verissimo
Foto | Canale 5

La scaletta si chiude poi con due coppie diverse tra loro, ma davvero unitissime. La prima è quella formata dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: questa sarà l’occasione per confermare il ritorno di fiamma tra la conduttrice de “Le Iene” e Stefano De Martino? La seconda è invece composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, sempre più innamorati.

Impostazioni privacy