Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? La showgirl fa chiarezza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ormai sempre più spesso i due vengono sorpresi insieme con atteggiamenti che sembrano andare al di là del rapporto che ci dovrebbe essere tra due genitori separati che hanno un figlio in comune. Questo ha inevitabilmente contribuito a far pensare che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due, l’ennesimo, dopo quello di qualche anno fa che non era andato a buon fine.

Fino ad ora entrambi avevano preferito mantenere il riserbo sulla natura attuale del loro rapporto, ma ora è stata proprio la showgirl argentina a uscire allo scoperto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo ritorno di fiamma? Ecco la verità

Non ci sono ormai più dubbi sulla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, papà della sua bambina, Luna Marì, nata in estate. I due conducono, infatti, vite ormai separate, come conferma la vacanza che lei ha fatto recentemente in compagnia dell’amica Patrizia Griffini. Ad attenderla al ritorno c’era però qualcuno che la showgirl conosce bene. Stefano De Martino, il suo ex marito e papà del suo bambino, Santiago.

I due avevano già provato a tornare insieme poco dopo la fine del loro matrimonio, ma avevano poi preso strade diverse. O almeno così sembrava. Ormai sempre più spesso nelle ultime settimane, infatti, i due trascorrono il tempo insieme, non necessariamente insieme al figlio.

Poche sere fa la coppia è stata sorpresa dal social Whoopse mentre usicivano da un ristorante dove avevano cenato. Ma non si sarebbe trattato di un appuntamento qualsiasi: chi li ha osservati da vicino parla infatti di cena a lume di candela. Un atteggiamento che non corrisponde certamente a quello di due ex. I due si sono poi recati nella casa di lui, dove lei sarebbe rimasta a dormire.

Questa volta, però, è stata ls showgirl, prossima conduttrice de “Le Iene”, a uscire allo scoperto e a svelare quale sia la natura attuale del loro rapporto. Lei non parla esplicitamente di ritorno di fiamma, ma conferma comunque l’avvicinamento con quello potrebbe non essere più considerato un ex. “Con Stefano ci vediamo, non è una novità – ha detto in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ -. Ora vivo sola con i miei figli. Serena“. Già queste parole sono decisamente importanti perché per la prima volta lei arriva ad ammettere ufficialmente di avere chiuso la relazione con l’hairstylist.

Per il resto, perl, lei preferisce non sbilanciarsi: “Non mi va di raccontarmi in questa fase. Mi sto occupando di me. Noi donne non abbiamo per forza bisogno di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Oggi mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi tutto gira meglio” – ha concluso.

Impostazioni privacy