“Verissimo”, gli ospiti della puntata di sabato 23 aprile 2022

E’ sabato e non può mancare nel palinsesto Tv la puntata di “Verissimo“, che dalla scorsa settimana non è più in onda anche la domenica (non ci sono però grandi dubbi sul ritorno nella prossima stagione). Il pubblico ha dimostrato ancora una volta di apprezzare il talk show condotto da Silvia Toffanin, che sa mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio, in modo tale che abbiano la possibilità di aprire il loro cuore senza troppi filtri. E in diverse occasioni anche lei non esita a commuoversi con loro.

Ottimo il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra anche per questo weekend. L’appuntamento è fissato per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Uno degli ospiti più attesi della puntata di oggi è certamente Leonardo Pieraccioni, che non mancherà di fare sorridere il pubblico con le sue battute. Questa sarà l’occasione per presentare il suo ultimo film, “Il sesso degli angeli, in cui ha voluto avere al suo fianco Sabrina Ferilli. I momenti divertenti sono ovviamente una costante della pellicola: “Divertire il pubblico è il mio David di Donatello – ha detto in conferenza stampa -. Non ho fatto un film per andare in concorso a Cannes, ma per regalare, come qualcuno mi ha detto, un’ora e mezzo di divertimento. Questo è il premio più bello. E poi vorrei fare un appello. tornate al cinema nelle sale. Le piattaforme vanno bene, le abbiamo tutti ormai, ma tornate agli spettacoli live”.

Leonardo Pieraccioni Verissimo
Foto | Canale 5

Spazio poi a un personaggio che può vantare una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e che non è mai banale nei suoi interventi: Cristiano Malgioglio.

Non mancherà di suscitare emozioni il racconto di Carolina Marconi, diventata nota per la sua partecipazione al “Grande Fratello 4” (edizione vinta da Serena Garitta). La bella venezuelana è da poco guarita da un cancro al seno e ora sogna di diventare mamma, ma le norme attualmente in vigore in Italia lo impediscono a chi ha avuto un tumore.

Carolina Marconi Verissimo
Foto | Canale 5

La scaletta odierna si conclude poi con Carola, l’ultima eliminata ad “Amici che ha già ricevuto un’ottima proposta di lavoro, e Floriana Secondi, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi“.

Impostazioni privacy