Il principe Harry, rimasto solo: lo rivela Usain Bolt

Il Principe Harry, dopo che ha abbandonato i fasti della sua Royal Family, scegliendo una nuova vita accanto in America, accanto a Meghan Markle, appare sempre più solo e smarrito.

Il principe Harry, è sempre più lontano dalla sua famiglia d’origine, ormai da tempo in America, con sua moglie Meghan Markle e i suoi due figli, ha sradicato le sue origini ed ha tagliato i ponti con tutti: da nonna Elisabetta II al padre, il principe Carlo. E’ arrivato persino ai ferri corti con suo fratello, il principe William.

 

Il principe Harry e il nonno Filippo
Il principe Harry e il nonno Filippo

Come ha confermato il Daily Mail  il duca di Sussex e la moglie Meghan Markle non parteciperanno alla commemorazione del nonno, il principe Filippo prevista per il 29 marzo prossimo nell’abbazia di Westminster. Pare che il motivo sia una “questione di sicurezza”, qualche mese fa infatti il principe ribelle, avrebbe preteso per sé stesso e per la sua famiglia, la scorta.

Ma la Regina Elisabetta avrebbe detto di no. Questo avrebbe inasprito ulteriormente i rapporti a tal punto che ci siano dei dubbi sulla partecipazione del Duca di Sussex, per la celebrazione del Giubileo della Sovrana.

Nel frattempo però emergono voci anche di un eventuale crisi coniugale. Meghan Markle che non è mai piaciuta ai membri della Royal Family avrebbe complicato la vita del Principe Harry?

Harry sempre più solo

Il principe Harry sarebbe, secondo alcune fonti, sempre più solo. A fare tabula rasa nelle sue amicizia sarebbe Meghan Markle, desiderosa di avere accanto a sé solo persone famose e potenti in grado rafforzare la loro immagine di coppia vincente.

Harry sarebbe stato privato persino dei suoi amici.  Il comico Jack Whitehall ha raccontato sulle pagine del Daily Mail di essere stato bannato da Harry e Meghan diversi anni fa. Il conduttore, seppur amico di Harry, non venne invitato al matrimonio dei due nel 2018.

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle

Non sarebbe l’unico, con cui Harry d’Inghilterra e la moglie hanno deciso di tagliare i legami. In passato anche l’atleta giamaicano Usain Bolt raccontò di non aver avuto più contatti con il principe William da quando Meghan Markle entrò nella sua vita.

Lo sportivo rivelò al Sun: “Penso che sia diventato davvero serio, molto in fretta. Sta per sposarsi e ora sta bene. Di conseguenza deve essersi lasciato questa vita alle spalle”.

Meghan Markle sta davvero rovinando la vita del principe Harry? Qualcuno salverà il principe dalla sua stessa solitudine? Per ora la Royal Family e in tanti avevano ragione sull’arrivismo dell’ex attrice, proiettata solo al suo successo e alla fama personale.

Impostazioni privacy