Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una fase di incertezza in amore, chi ha una relazione che finora ha tenuto nascosta potrebbe arrivare a pensare di non proseguire oltre. La Bilancia se non è rassicurata adeguatamente dal partner non riesce a essere serena, niente paura, presto le certezze saranno maggiori. Il Capricorno sta iniziando ad avere le idee chiare su molti rapporti, è il momento di fare chiarezza.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai rimesso finalmente in primo piano la tua vita sentimentale, ne avevi davvero bisogno. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase di alti e bassi in amore, il partner non si comporta più come un tempo e questo ti rende inquieto. Tante spese da gestire, anche questo per un segno ti Terra come il tuo non può che preoccuparti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai iniziato da poco una relazione non sembri essere troppo convinto, essere diffidente non aiuto. Se lavori anche nel weekend la fatica si fa sentire.

astrologia oroscopo Gemelli
Foto | PIxabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a fare chiarezza nella tua vita, se una persona non ti soddisfa più sarà allontanata. Fase positiva per chi ha un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri per il futuro, ora riuscirai a farlo e a ritrovare la serenità che mancava da tempo. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno di riposo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco di non essere considerato dalla persona che ami come meriti, o almeno questa è la tua impressione, arriverai a parlare chiaro. Non pensare che qualcuno non apprezzi il tuo impegno sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità nei sentimenti che è mancata negli ultimi mesi sta per arrivare, metti da parte l’ansia. Prospettive interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai ritrovato la vitalità, i nuovi amori sono favoriti, chi si era chiuso in se stesso sta cambiando idea. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi non ti senti al massimo della forma, è una sensazione strana per il tuo segno, ma che ora non riesci ad accantonare. Rifletti bene se hai ricevuto una proposta lavorativa.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non ami le mezze misure, è venuto il momento di chiarire definitivamente con un ex. Il lavoro per te è fondamentale, alcune conoscenze ti aiuteranno a dimostrare quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da giorni in cui non sei riuscito a dare il meglio di te, se puoi organizza qualcosa di speciale per il partner. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte le delusioni vissute nel passato, solo così ritroverai la serenità. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

 

Impostazioni privacy