Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 8.18 la Luna entra in Acquario, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

astrologia oroscopo
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi23 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una fase di incertezza in amore, chi ha una relazione che finora ha tenuto nascosta potrebbe arrivare a pensare di non proseguire oltre. La Bilancia se non è rassicurata adeguatamente dal partner non riesce a essere serena, niente paura, presto le certezze saranno maggiori. Il Capricorno sta iniziando ad avere le idee chiare su molti rapporti, è il momento di fare chiarezza.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai rimesso finalmente in primo piano la tua vita sentimentale, ne avevi davvero bisogno. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase di alti e bassi in amore, il partner non si comporta più come un tempo e questo ti rende inquieto. Tante spese da gestire, anche questo per un segno ti Terra come il tuo non può che preoccuparti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai iniziato da poco una relazione non sembri essere troppo convinto, essere diffidente non aiuto. Se lavori anche nel weekend la fatica si fa sentire.

astrologia oroscopo Gemelli
Foto | PIxabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a fare chiarezza nella tua vita, se una persona non ti soddisfa più sarà allontanata. Fase positiva per chi ha un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri per il futuro, ora riuscirai a farlo e a ritrovare la serenità che mancava da tempo. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno di riposo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco di non essere considerato dalla persona che ami come meriti, o almeno questa è la tua impressione, arriverai a parlare chiaro. Non pensare che qualcuno non apprezzi il tuo impegno sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la serenità nei sentimenti che è mancata negli ultimi mesi sta per arrivare, metti da parte l’ansia. Prospettive interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai ritrovato la vitalità, i nuovi amori sono favoriti, chi si era chiuso in se stesso sta cambiando idea. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi non ti senti al massimo della forma, è una sensazione strana per il tuo segno, ma che ora non riesci ad accantonare. Rifletti bene se hai ricevuto una proposta lavorativa.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non ami le mezze misure, è venuto il momento di chiarire definitivamente con un ex. Il lavoro per te è fondamentale, alcune conoscenze ti aiuteranno a dimostrare quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da giorni in cui non sei riuscito a dare il meglio di te, se puoi organizza qualcosa di speciale per il partner. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte le delusioni vissute nel passato, solo così ritroverai la serenità. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi