“Verissimo”, gli ospiti della puntata di sabato 16 aprile 2022

A partire da questa settimana "Verissimo", condotto come sempre da Silvia Toffanin sarà in onda solo il sabato: probabile il ritorno al doppio appuntamento dalla prossima stagione Tv

Verissimo Canale 5
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi16 Aprile 2022


E’ arrivato il sabato e, come da tradizione, non può mancare l’appuntamento con “Verissimo”, in onda come di consueto a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. La programmazione cambia, però, a partire da questo weekend. Il format condotto da Silvia Toffanin non sarà più presente in palinsesto anche alla domenica.

La scelta di Mediaset di puntare anche sul giorno di festa si è rivelata vincente, nonostante l’ampia concorrenza: una settimana fa, infatti, davanti alla Tv c’erano ben 2.600.000 spettatori. Numeri certamente importanti, che corrispondono a uno share del 17.8% che sale al 27% sulle donne 15-24anni. Proprio per questo sembra mancare solo la conferma ufficiale sulla conferma anche a settembre.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Come sta accadendo ormai da qualche settimana, Silvia Toffanin dedicherà spazio ad “Amici“. Tra gli ospiti in studio ci saranno così gli ultimi due eliminati del talent show, i cantanti Aysha e Crytical. Da non perdere poi l’intervista alla campionessa di sci, Federica Brignone, che svelerà alcuni lati ancora poco conosciuti di sé.

Amici Crytical Verissimo
Foto | Canale 5

Un focus ad hoc sarà inoltre riservato a “L’isola dei famosi“, in onda ogni settimana con un duplice appuntamento su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Tra gli ospiti di questa puntata di “Verissimo” ci sarà così una delle ultime concorrenti estromesse dal reality, Roberta Morise (lunedì è stata Floriana Secondi ad avere perso al televoto) e l’opinionista Vladimir Luxuria. L’ex onorevole si è sta facendo apprezzare dal pubblico per i suoi interventi tutt’altro che scontati, che la portano spesso a pungolare a dovere i naufraghi. Emblematico quanto accaduto nell’ultima puntata, in cui ha stuzzicato Clemente Russo, che non sembrava del tutto convinto di rinunciare all’immunità per rivedere la moglie Laura. Il pugile alla fine ha accettato, ma “Vladimir”, pungente quale è, lo ha riferito alla donna.

Vladimir Luxuria Verissimo
Foto | Canale 5

I telespettatori che amano il talk show potranno poi sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 17.30 per seguire “Verissimo – Le storie“. Questa sarà l’occasione per seguire le interviste più emozionanti realizzate dalla conduttrice, ormai diventata uno dei volti più amati delle reti Mediaset. Tra i suoi punti di forza c’è certamente la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti e spesso di commuoversi insieme a loro. Recentemente la giornalista ha inoltre dimostrato la sua versatilità quando è stata chiamata a condurre “Striscia la notizia.