Uomini e donne: chi è Catia Franchi, sorella di Elisabetta (e perché c’entra Tomaso Trussardi)

Uno dei punti di forza di “Uomini e donne”, come sa bene chi segue assiduamente da anni il programma, è quello di rinnovare periodicamente il parterre, soprattutto per quanto riguarda il “trono over”. E da poco ha fatto il suo ingresso in studio una dama che ha catturato l’attenzione del pubblico da casa non solo per il suo look, ma anche per la volontà di non tirarsi indietro quando si tratta di dire la sua su quello che accade. Si tratta di Catia Franchi che, come suggerisce il cognome, può vantare una parentela con un personaggio noto: sua sorella è infatti la celebre stilista Elisabetta Franchi.

Le due sono legatissime e sono comparse spesso insieme sui rispettivi profili social. Anche lei ha ovviamente una grande passione per il mondo della moda.

Chi è Catia Franchi: è lei la nuova dama del “trono over” di “Uomini e donne”

In occasione della puntata di “Uomini e donne” di venerdì 15 aprile è intervenuta una nuova dama, di nome Catia, che non ha mancato di criticare l’atteggiamento di uno dei “cavalieri” più discussi, Biagio Di Maro. La donna ha mostrato grande personalità e non ha avuto alcun timore nel dire la sua: “Ma che uomo sei? – sono state le sue parole -. Come sei messo? Vergognati, stai zitto, dovevi essere sincero”.

Il popolo dei social ha però associato in breve tempo il suo volto a un personaggio noto: lei è infatti la sorella di una delle stiliste più amate, Elisabetta Franchi.

Catia ed Elisabetta sono davvero legatissime e collaborano anche a livello professionale: la prima è infatti l’assistente principale della designer. Il suo auspicio ora che è approdata nel programma condotto da Maria De Filippi è quello di trovare un nuovo amore, anche se certamente la sua presenza in studio non può che fare più scalpore rispetto a quella delle altre protagoniste del dating show.

Catia è finita al centro del gossip: ecco perché

Recentemente le pagine di cronaca rosa hanno parlato, almeno indirettamente, di una delle persone a cui Catia tiene di più. Lei è infatti mamma di due figli, il 35enne Milos e Noemi, 27 anni. Quest’ultima era stata accostata a Tomaso Trussardi con cui aveva vissuto una vacanza a Cortina, ma entrambi hanno poi smentito.

I due sono infatti solo grandi amici, nonostante lavorino in due case di moda concorrenti.

Impostazioni privacy