Tomaso Trussardi, nuova fiamma dopo Michelle Hunziker? Spuntano le foto

Tomaso Trussardi ha già dimenticato Michelle Hunziker? A pochi giorni dall’ufficialità della separazione dalla moglie, l’imprenditore è stato avvistato con una bionda che sarebbe decisamente somigliante alla mamma delle sue due figlie. L’uomo si trova infatti in vacanza a Cortina d’Ampezzo, ospite dell’amica e collega Elisabetta Franchi. La sua presenza nella località di montagna non sarebbe però casuale: a “marcarlo stretto” ci sarebbe infatti l’assistente della stilista, Naomi Michelini. A confermarlo ci sono le immagini pubblicate dal settimanale “Chi”.

Tomaso Trussardi ha una nuova fidanzata? Il gossip incalza

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“, questo era il comunicato diffuso dall’ANSA con cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Nessun accenno alle cause che hanno portato alla rottura, ma secondo alcune persone vicine alla coppia la decisione potrebbe essere influenzata da una “terza incomoda” presente ormai sempre più spesso al fianco dell’uomo.

Ma chi sarebbe la persona che avrebbe preso il posto di Michelle nel suo cuore? Al pari di Tomaso, anche lei lavorerebbe nel mondo della moda. Si tratterebbe infatti dell’assistente di Elisabetta Franchi, una delle stiliste più amate dai personsggi dello spettacolo. Ed è proprio per starle vicino che lui ora si troverebbe a Cortina d’Ampezzo, dove lei ama trascorrere le vacanze invernali.

Tomaso s’aggrappa ai sorrisi dell’amica Elisabetta Franchi e alla presenza della bionda amica della stilista, che non lo perde mai di vista… e questo succede da tempo. Da quel tempo in cui Michelle non c’era già più nella sua vita” – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

E Michelle cosa ne pensa? Bocche cucite da parte della svizzera, che per il momento si concentra sul lavoro. La showgirl sarà infatti nel cast della versione tedesca di “LOL – Chi ride è fuori”, in attesa di essere alla guida su Canale 5 del suo primo one woman show dal titolo “Michele Impossible”, in onda il 26 e il 23 febbraio.

 

Impostazioni privacy