“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Silvia Salemi e Giovanni Cofone

Sei intenzionato a trascorrere parte del pomeriggio davanti alla Tv? Tra gli appuntamenti più seguiti in questa fascia oraria c’è certamente “Oggi è un altro giorno”, in onda anche in questa giornata a partire dalle ore 14 su Raiuno. Al timone del programma c’è ovviamente Serena Bortone, che è ormai diventata quasi di casa per moltissimi italiani che amano seguire la trasmissione, nata per unire intrattenimento e attualità. Nel corso dei mesi la giornalista ha saputo guadagnarsi la fiducia dei telespettatori grazie all’empatia che riesce a instaurare con gli ospiti che intervengono in studio.

Ottimo il riscontro anche della puntata di ieri.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi in studio ritroveremo Jessica Morlacchi, l’attore de “Il Paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, intratterrà il pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Silvia Salemi, reduce dalla partecipazione al talent show di Canale 5 “Star in the Star”, dove vestiva i panni di Lady Gaga. Questa sarà l’occasione per lei per mettere in mostra le sue doti vocali, oltre che per parlare dei suoi progetti futuri.

In scaletta è prevista inoltre l’intervista a Giovanni Cofone.

Per un programma come “Oggi è un altro giorno” non può poi mancare un’attenzione particolare all’attualità. In questo spazio sarà così importante ascoltare la testimonianza del direttore del Tg1 Monica Maggioni. La giornalista farà il punto su quanto sta accadendo sulla scena politica e su chi possa essere il prossimo Presidente della Repubblica. I primi due giorni di votazioni hanno messo in mostra uno scenario piuttosto nebuloso, che rende diffcile sbilanciarsi sul nome più papabile per la successione a Sergio Mattarella.

Impostazioni privacy