Temptation Island sta per tornare: appuntamento dal 2 luglio

L’estate è ormai giunta e, come da tradizione, non possono esserci sole e mare senza “Temptation Island“. Il programma Mediaset è ormai diventato un cult per chi ama il trash e le tentazioni che i concorrenti sono chiamati a vivere quotidianamente. Nel corso degli anni le sorprese non sono mancate: tra chi è riuscito a superare un momento di crisi (è il caso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex di “Uomini e donne”, ora diventati genitori di Bianca) e chi si è detto addio. Tra questi, Pago e l’ex tronista Serena Enardu, protagonisti di un lungo tira e molla proseguito anche al “Grande Fratello Vip”.

Nonostante la necessità di rispettare le norme di sicurezza, il programma sta per tornare con una nuova edizione in cui si mescoleranno coppie “Vip” e “Nip”. Le registrazioni sono già partite e si terranno come di consueto in Sardegna, ma non sarà necessario attendere molto per la messa in onda. Mediaset ha infatti deciso di anticipare i tempi rispetto al programma iniziale: l’appuntamento è fissato per giovedì 2 luglio, ovviamente su Canale 5.

Le due coppie “Vip” di Temptation Island

Tra i motivi che non possono che suscitare interesse nel pubblico c’è la presenza nel cast di alcuni personaggi famosi. Al momento è stata ufficializzata quella di Manila Nazzaro e Antonella Elia, pronte a capire se le rispettive coppie saranno destinate a durare anche dopo lo show.

L’ex Miss Italia è legata ormai da tre anni all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, conosciuto dopo la fine del suo matrimonio con un altro calciatore, Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli. Per lei questo legame è particolarmente importante perché le ha permesso di tornare a credere nei sentimenti dopo un divorzio che l’ha fatta soffrire. Lei è convinta che il programma possa permetterle di comprendere ancora di più la solidità di questa storia d’amore: “Ho 42 anni e sono fidanzata con Lorenzo da quasi 3 anni. Io non credevo più nell’amore sicuramente. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione nel farmi ricredere che, comunque, è possibile rinnamorarsi. In questo Temptation, probabilmente, potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega ben precisa alla fine”.

Più recente è invece il fidanzamento tra l’ex valletta e il fidanzato Pietro Delle Piane, che il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere nel corso della partecipazione di lei al “Grande Fratello Vip”. Pur non essendo più giovanissima, la Elia ritiene che il compagno rappresenti l’amore vero, anche se vederlo circondato da ragazze bellissime non sarà semplice. “Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da altri uomini“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche lui: “Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia fisica. Non deve farsi toccare nemmeno le mani ed i piedi. Evitiamo“.

Le due coppie “Nip”

Non mancherà certamente l’interesse anche per le altre due coppie ufficializzate dalla produzione del programma, che scatenano sempre commenti sui social.

Temptation Island
Temptation Island

Valeria (27 anni) e Ciavy (35 anni) sembrano promettere scintille. Le aspettative dei due sembrano essere piuttosto diverse. “Lei ha sempre voluto andare a vivere insieme, mentre io temporeggio e mi invento scuse. Partecipo a Temptation per capire se sono davvero innamorato di lei“, sono le parole di lui nel video di presentazione. “Lui vuole avere la sua libertà ma allo stesso tempo mi priva della mia. Vorrei che ritornassimo quelli di prima…“. Certamente non una situazione ideale per chi sogna il lieto fine.

Annamaria (43 anni) e Antonio (33 anni) hanno deciso invece di prendere parte alla nuova edizione per capire se riusciranno a essere fedeli l’uno nei confronti dell’altro. E lo scenario dell’isola potrebbe essere difficile da superare. “Due cose sono certe nella mia vita: che sono di Napoli e che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché in passato ho fatto degli errori. Voglio dimostrarle che adesso ho messo la testa a posto“, è l’ammissione di lui. Lei invece sembra avere maturato quasi una dipendenza dal fidanzato: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola. Voglio capire se è la persona adatta a me“.

Impostazioni privacy