Temptation Island, falò e dissapori: puntata scoppiettante

Temptation Island” è arrivato al giro di boa e anche le coppie che sembravano essere più solide iniziano a scricchiolare. Insomma, si prospetta stasera una puntata davvero interessante per il reality condotto da Filippo Bisciglia, ma ben sapendo come possa bastare davvero poco per cambiare una decisione che sembrava essere già scritta. Sofia e Alessandro, che sono arrivati al falò di confronto già la scorsa settimana e che sembravano avere ben poche speranze di riappacificazione, ne sono la riprova. I due, infatti, non se le sono mandate a dire, rinfacciando il comportamento scorretto del partner subito negli anni, ma alla fine hanno deciso comunque di tornare insieme, ben sapendo che il rischio di andare incontro a nuovi dissapori possa essere ancora dietro l’angolo.

Iniziano a scricchiolare anche le “coppie Vip”

Fino ad ora i rapporti più solidi sembravano essere quelli che hanno per protagonisti i personaggi famosi, ovvero Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Antonella Elia e il fidanzato Pietro. L’ex Miss Italia sembrava avere davvero trovato la serenità al fianco dell’ex calciatore, l’unico in grado di farle dimenticare il dolore per la fine del suo matrimonio ma, a sorpresa, l’uomo potrebbe trovarsi di fronte a una scena davvero poco piacevole. “Pensavo fosse amore e invece potrebbe essere un bel calesse, che prenderà un’altra strada“, saranno le sue parole. E dire che proprio lui aveva deciso di “mettere la testa a posto” dopo una vita da latin lover.

L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, invece, ha raccontato uno dei motivi di scontro con il suo attuale compagno: il rapporto con uno dei suoi ex, Fabiano, da lei considerato come un fratello, al punto tale da avere contatti quotidiani anche quando si tratta di questioni semplici come l’acquisto dei biglietti per un viaggio in treno. Un modo di agire che non piace però a Pietro, geloso. Ma sarà proprio lui a fare arrabbiare la donna che ha fatto da spalla in Tv a Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello: “Bravo, si è vendicato… peccato che lo lascio“. Cosa sarà successo?

Falò in arrivo per un’altra coppia

Anche le altre coppie non vivono però un momento particolarmente sereno. Emblematico è quanto sta accadendo a Valeria e Ciavy, uno dei rapporti che sta facendo discutere anche il popolo dei social. Lui, infatti, non ha esitato a rivelare di non essere sicuro dei propri sentimenti, mentre per lei è diventato sempre più difficile resistere al fascino del tentatore Alessandro. Il contatto tra i due è stato davvero ravvicinato, solo l’herpes di lei sembra averli “salvati” dal bacio.

Un atteggiamento che però non piace al fidanzato, seppure in passato sia stato lui a tradire la compagna in più di un’occasione. Questo sarà quindi la molla per chiedere il falò di confronto con netto anticipo. Valeria, apparsa sempre più insicura, deciderà di accettare o vorrà proseguire la sua avventura in Sardegna?

Nubi all’orizzonte anche per le altre due coppie

Anche le altre due coppie che hanno deciso di intraprendere questo percorso non è che siano messe meglio.

Un contrasto importante rischia infatti di dividere Anna e Andrea, rispettivamente 37 e 27 anni. La donna, pur avendo già due figlie da una precedente relazione, si sente pronta per averne un altro dal fidanzato e non ammette di “perdere tempo” non essendo più giovanissima. Lui però è di diverso avviso e preferisce in questo momento concentrarsi sul lavoro. Lei va dritta per la sua strada e ha architettato un piano per farlo ingelosire, convinta che questo sia il modo migliore per smuoverlo. Il giovane ha capito tutto e proprio nella scorsa puntata se n’è uscito con una frase emblematica “Un figlio si fa per amore, non con il ricatto”.

Non sembra essere particolarmente solida anche la relazione tra Annamaria e Antonio. Lui ha già commesso diversi tradimenti in passato, ma lei lo ha sempre perdonato per il timore di restare sola. In questa particolare cornice lui non si è risparmiato e si è lasciato andare ad abbraccia ed effusioni con le single. Amara la conclusione di lei: “Credo che mi voglia bene, ma penso che abbia la malattia delle femmine”.

Impostazioni privacy