Diletta Leotta e Daniele Scardina, amore al capolinea?

Popolarità e successo sul lavoro non mancano a Diletta Leotta, ma la stessa fortuna non sembra esserci nella vita sentimentale. A sorpresa, potrebbe essere infatti giunta al capolinea la storia d’amore tra la conduttrice DAZN e il pugile Daniele Scardina. I due, in un primo momento, avevano mantenuto segreta la relazione, che durava ormai da più di un anno, ma sono poi venuti allo scoperto con una serie di immagini inequivocabili sui social. La scelta di convivere era apparsa quindi naturale, come aveva raccontato qualche mese fa lo sportivo in un’intervista a Sportweeek in cui aveva rivelato come l’esperienza del lockdown li avesse resi più uniti: “Non ci nascondiamo, né niente – aveva detto -. Non lo abbiamo mai voluto fare, in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti visto che siamo sempre sotto i riflettori. Lei soprattutto! Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano a guardare film. Ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”.

Diletta Leotta-Daniele Scardina in crisi, gli indizi scorrono sui social

A sganciare la “bomba” sulla fine del rapporto tra Diletta e “King Toretto”, questo il soprannome del pugile, è stato il settimanale Nuovo. Il giornale ha notato come sia trascorso ormai qualche tempo dalla loro ultima apparizione insieme sui social. E per due giovani come loro potrebbe essere un indizio non così indifferente. Nonostante questo, i due continuano comunque a farsi vedere dai rispettivi fan, ma mai insieme. Per entrambi è un periodo piuttosto frenetico: lei ha infatti ripreso a tempo pieno il suo ruolo a DAZN e gira tra gli stadi d’Italia, mentre lui continua a mantenersi in forma con gli allenamenti (a breve dovremmo vedere lo sportivo anche nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”).

Ma ci sono anche altri elementi che renderebbero accreditata l’ipotesi di una rottura. Si deve infatti risalire a qualche settimana fa per il loro ultimo avvistamento in coppia: in quell’occasione avevano deciso di concedersi una gita in trekking sulle montagne di Como. Una camminata in cui si tenevano mano nella mano, come è tipico di due innamorati che vogliono trascorrere il tempo insieme.

Al momento nessuno di loro ha confermato l’indiscrezione, ma non resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo, il gossip imperversa…

Impostazioni privacy