Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “Il cantante mascherato”

Raiuno e Canale 5 si sfidano con due programi adatti a tutta la famiglia: da una parte il varietà condotto da Milly Carlucci, dall'altra "Fosca Innocenti"

Un telecomando della televisione
newsby Ilaria Macchi18 Febbraio 2022


Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno andrà in onda la seconda puntata de “Il cantante mascherato“, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada. I calciofili non perderanno il “Derby della Mole”, Juventus-Torino, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, trasmesso in esclusiva su DAZN.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il cantante mascherato VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma in cui dodici personaggi famosi si esibiscono all’interno di maschere che li ricoprono dalla testa ai piedi. Ai quattro investigatori, alias i giurati, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Arisa  e Francesco Facchinetti spetta il compito di valutare le esibizioni e cercare di capire la loro reale identità. Ad aiutarli è il pubblico a casa tramite il voto sui social e la squadra investigativa popolare capitanata dalla ballerina Sara Di Vaira.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv giunta alla diciannovesima stagione che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, Gibbs è riuscito a salvarsi per miracolo dall’esplosione che ha distrutto la sua barca, ma non vuole rendere noto l’accaduto per non dare un vantaggio all’assassino seriale. Parker e il resto della squadra, intanto, cercano indizi per catturarlo prima che possano esserci altre vittime.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, Jane ha una nuova missione da compiere: arrestare una banda di rapinatori. I malviventi hanno un particolare marchio di fabbrica: assaltano furgoni portavalori utilizzando esplosivi della Seconda Guerra Mondiale.

Rai3 – ore 21.20 Frieden: il prezzo della pace SERIE TV

Ultima puntata per la serie Tv ambientata nella primavera 1945, che ha per protagonista Klara Frey, giovane figlia di artigiani che al contatto con i rifugiati sconvolge la sua fede nella bontà delle persone, dando inizio a un profondo conflitto con la sua famiglia e suo marito Johann Leutenegger. In questo episodio, il progetto di Johann sulle fibre sintetiche prosegue e potrebbe salvare l’azienda di famiglia. Klara, però, non sembra capirlo e ha con lui un litigio fortissimo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio. L’ipotesi di delitto passionale, avanzata in un primo momento, sembra essere tramontata a favore di un delitto con movente economico scatenato da tensioni familiari. Non mancheranno poi altri aggiornamenti sui casi di cronaca rimasti ancora irrisolti.

Canale5 – ore 21.20 Fosca Innocenti FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Giorgia Trasselli e Irene Ferri. In questo episodio, una quarantenne viene trovata senza vita nela sua casa di campagna. Fosca arriva sul posto, ma resta subito sconvolta: la vittima era una sua compagna di liceo. Insieme a Cosimo va così a trovare una nuova vecchia amica in cerca di indizi.

Italia1 – ore 21.20 Transporter: Extreme FILM

Film con Jason Statham, Amber Valletta, Kate Nauta, Alessandro Gassman, François Berléand. Frank Martin ora si trova a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Il bambino viene però rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale. L’uomo capisce subito come sia fondamentale agire in fretta per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada…

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Juventus-Torino, gara che apre la ventiseiesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticL’indice della paura”, serie Tv che ha per protagonista il dottor Alex e Hoffman, fondatore di Hoffmann Investment Technologies, un hedge fund fittizio a Ginevra, che ha sviluppato una forma rivoluzionaria di intelligenza artificiale che prevede i movimenti nei mercati finanziari con una precisione sorprendente. Non tutto va però come si sarebbe aspettato.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Voyagers”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Tye Sheridan, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Colin Farrell. Al centro della storia ci sono Sela e altri giovani privati di ogni impulso emotivo, che devono colonizzare un lontano pianeta.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Quel bravo ragazzo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Antonino Bruschetta. Un mafioso scopre sul letto di morte di avere un figlio illegittimo e ordina al suo avvocato di rintracciarlo affinché diventi l’erede della sua attività criminale. Il prescelto, Leone, è un trentenne ingenuo, cresciuto in un orfanotrofio. Ora fa il chierichetto nella sua parrocchia, non è certamente in grado di portare avanti il compito che lo aspetta.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi