L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per la Vergine

Luna calante in Vergine, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

Oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi18 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine avverte un forte senso di rivalsa, vuole che tutti si accorgano di quanto vale sul lavoro, se questo non dovesse accadere non esiterà a cambiare aria. Il 2022 può essere l’anno della realizzazione sentimentale per il Capricorno, solitamente sempre troppo razionale; pensare a una convivenza o un figlio è possibile.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo di alti e bassi in amore prosegue, ma fortunatamente sta per finire, non essere troppo puntiglioso con il partner. Sii ottimista, il riscatto che attendi sul lavoro è vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se c’è stata una discussione con la persona amata, ricucire uno strappo è possibile. I nuovi progetti lavorativi si realizzeranno al meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi non sembra starti bene niente, ma se sei single non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Attendi ancora prima di fare valere i tuoi diritti a un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di non alimentare troppo le tensioni con il partner, ancora una volta è in arrivo un weekend che invita ad agire con prudenza. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro per un paio di giorni.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora sei concentrato sulla tua carriera, vuoi dimostrare a tutti quanto vali, ma sarebbe bene non trascurare chi ami. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a non sprecare il weekend in arrivo, i cuori solitari possono essere colpiti come non accade da tempo da una nuova conoscenza. Non fermarti se vuoi cambiare lavoro.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non riesci a essere del tutto tranquillo, la stabilità di coppia a cui aspiri sembra essere ancora lontana. Svolta in arrivo sul lavoro, anche se in modo troppo lento.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è dalla tua parte ancora per poco, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama guardare con rimpianto al passato, ma in questo periodo ripensi a una persona che non fa più parte della tua vita. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere, Marte e Giove sono dalla tua parte, dai spazio all’amore, non te ne pentirai. L’ambizione sul lavoro non ti manca e presto sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): amore per te è passione, spesso anche senza troppi pensieri, una relazione nata per gioco potrebbe diventare presto importante. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, la serenità a cui aspiri può arrivare, ma metti da parte il passato. A primavera riuscirai a dimostrare a un capo quanto vali.

 


Tag: Oroscopo di Oggi