Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “DOC – Nelle tue mani”

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla fiction campione d’ascolti con Luca Argentero, “DOC – Nelle tue mani, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, spostato ora di giovedì. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 2120 DOC – Nelle tue mani FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Marco Rossetti e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Doc si trova a combattere contro i pregiudizi che molti in ospedale hanno nei suoi confronti. Intanto, partono le ricerche di una donna carcerata per avere tentato di uccidere la figlia. Gabriel sembra pronto a partire, ma all’ultimo inizia a essere dubbioso. Bel secondo episodio, il rapporto tra Doc e la figlia Carolina è sempre più in crisi. Riccardo porta Alba in gita, ma non tutto va come si sarebbe aspettato.

Rai2 – ore 21.20 Stai lontano da me FILM

Film con Ambra Angiolini, Enrico Brignano, Giorgio Colangeli, Anna Galiena. Protagonista della storia è Jacopo, consulente di coppia, perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. La situazione sembra cambra cambiare nel momento in cui conosce Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Lui prova a starle lontano ma la passione tra loro è troppo forte.

Rai3 – ore 21.20 Paolo Conte – Vieni con me FILM

Film in prima visione Tv Paolo Conte, Roberto Benigni, Vinicio Capossela, Caterina Caselli, Francesco De Gregori. Un racconto omaggio per raccontare i successi di uno degli artisti italiani più amati: Paolo Conte. Un’occasione per rievocare la storia, non solo musicale, del cantante di origine piemontese, con la voce narrante di Luca Zingaretti. Non mancheranno le testimonianze da parte di chi lo ama e lo ha conosciuto: tr queste ci sono quelle del Premio Oscar Roberto Benigni e dell’attrice Isabella Rossellini.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio intervisterà il vice presidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia Antonio Tajani; tra i temi che verranno affrontati: il Covid-19 con  le nuove misure in arrivo, la crisi internazionale in Ucraina e lo stretto legame con il tema del gas e dei relativi rincari delle bollette, i referendum e la riforma della giustizia. Si tornerà inoltre a parlare della famiglia di Modena che ha rifiutato il sangue dei vaccinati per l’operazione del figlio di due anni, un caso non isolato ma un fenomeno ben più esteso. Infine, un focus sulle credenze non scientifiche di chi rifiuta il vaccino.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Dopo Delia Duran, una tra Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge sarà tra i finalisti di “Gf Vip 6”. Le tre donne – ciascuno a suo modo simbolo di questa edizione da record – sono al televoto e sarà il pubblico a decidere chi tra loro avrà la possibilità di contendersi la vittoria e il montepremi finale. Occhi puntati su Alex Belli, tornato nella Casa e già protagonista di dinamiche interessanti. L’attore riuscirà a fare chiarezza in maniera definitiva?

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e il Principe Mezzosangue FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, Julie Walters, Jim Broadbent. Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Harry sta frequentando il sesto anno a Hogwarts quando trova un vecchio libro di pozioni appartenente a un Principe Mezzosangue, che lo aiuterà a saperne di più su Voldemort.

programmi
Foto Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda spicca alle 21.15 su Sky Uno la nuova puntata di “Masterchef Italia”, in cui rivedremo i tre finalisti della scorsa edizione, Francesco Aquila (il vincitore), Irene Volpe e Antonio Colasanto. I concorrenti rimasti in gara dovranno poi affrontare una nuova Golden Mystery e una prova in esterna nel cuore di Milano.

I calciofili non perderanno alle 21 ATALANTA-Olympiacos Pireo, andata degli spareggi di Europa League che valgono un posto negli ottavi di finale. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre), TV8 (in chiaro) e Sky Sport 4K-

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Supernova”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, on Colin Firth, Stanley Tucci, Pippa Haywood, Peter MacQueen, Nina Marlin. Sam e Tusker, partner da 20 anni, viaggiano attraverso l’Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato. Due anni prima a Tusker è stato diagnosticato un male incurabile. Ora quindi vogliono fare il possibile per vivere al meglio il tempo che gli resta.

Chi cerca una storia all’insegna del romanticismo potrà apprezzare “Scusa ma ti chiamo amore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Rkmance (canale 307), con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli. Alex, un pubblicitario di trentasette anni, lascia la fidanzata e prende una cotta per una ragazza più giovane. Ben presto chi pensava che la loro storia fosse senza futuro si ricrederà.

Impostazioni privacy