L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Terra

Luna crescente in Vergine, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi17 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È iniziato il conto alla rovescia per il segno del Cancro, a breve Venere non sarà più opposta e si capirà meglio quali rapporti hanno ancora ragione di esistere. Situazione analoga per la Bilancia, che ormai da mesi vive una fase tumultuosa in ambito sentimentale, difficile da tenere a bada; a marzo le coppie in crisi potranno riavviinarsi.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo tormentato in amore sta per concludersi, le coppie in crisi decideranno presto se valga la pena continuare. Non essere troppo precipitoso se devi fare una richiesta a un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è migliore rispetto agli ultimi due giorni, se vivi un rapporto di coppia in crisi ora sai bene quello che non va e parlerai chiaro. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, sarebbe bene non essere troppo polemico con chi ti sta vicino. Massima cautela se sei in trattativa per un lavoro, firma solo se ricevi garanzie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): marzo darà il via a una liberazione dopo mesi in cui Venere è stata opposta, se tieni a una persona stringi i denti e a breve andrà meglio. I progetti che hai in mente potranno essere realizzati ma con qualche piccola modifica da mettere in conto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio è opposto, oggi potrebbe non starti bene niente, attenzione. I soldi non sembrano bastare mai, imprevisti da mettere in conto se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita ad approfittare di un transito così favorevole e duraturo di Venere, le coppie possono fare progetti per il futuro. Novità in arrivo per chi sogna di cambiare lavoro.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): i weekend in questo mese possono essere caratterizzati da alti e bassi nell’umore, tieni a bada l’ansia. Chi vuole crescere professionalmente non dovrà attendere a lungo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, anche chi si è separato da poco non sembra risentirne troppo e guarda al futuro con ottimismo. Parla chiaro con un capo se sei in attesa di una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace farti troppi scrupoli in amore, chi inizia una storia in questo periodo prova già sentimenti importanti. La stanchezza si fa sentire, sfrutta il weekend per riposare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno è sempre troppo razionale, ma ora è il momento che tu prenda in mano la tua vita, anche quella sentimentale. La tua ambizione sul lavoro presto sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti piace vivere l’amore in modo spensierato, se sei single non sottovalutare le nuove conoscenze. A breve riceverai una proposta lavorativa che non potrai rifiutare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, l’umore non sarà dei migliori specialmente per una persona emotiva come te, porta pazienza. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi