Programmi Tv stasera, 8 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri staccare la spina dopo la giornata lavorativa e vuoi trascorrere la serata davanti alla Tv? Ecco wuali sono i programmi in onda

programi Tv
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi8 Marzo 2022


Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e desideri sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un film che susciterà non poche emozioni come “Una giusta causa“. Canale 5, invece, punta sul calcio con il match Liverpool-Inter. Non mancherà l’occasione per approfondire l’attualità sintonizzandosi su Raitre e Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Una giusta causa FILM

Film con Felicity Jones, Armie Hammer, Justin Theroux, Sam Waterston, Kathy Bates. La pellicola è ambientata alla fine degli anni ’50: Ruth Bader è una delle donne che nel 1956 venne accettata al corso di legge dell’Università di Harvard. Nonostante il suo talento, però, venne rifiutata da tutti gli studi legali perché donna. Ruth è poi riuscita a ottenere una storica vittoria in Tribunale e ribaltare un secolo di discriminazione di genere.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Quarto appuntamento con il game show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. In questa occasione sarà possibile rivedere alcuni giochi di questa edizione, “C’era una giravolta”, “Chiuditi sesamo”, “Segui il labiale”, “Serenata Stap” e la divertente “Stanza inclinata”.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che analizzerà la situazione che si sta verificando ormai da giorni in Ucraina, dove tante persone hanno già perso la vita. Arrivare al cessate il fuoco e a trovare un accordo con Vladimir Putin al momento sembra essere davvero difficile.

programmi Tv telecomando
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Al centro della nuova puntata condotta da Mario Giordano ci sarà il conflitto in Ucraina, con costanti collegamenti con gli inviati e la popolazione dalle città sotto assedio. Ampio spazio sarà dedicato anche alle conseguenze economiche della guerra e, in particolare, a un’inchiesta sul ritardo nello sfruttamento del gas italiano e alle possibili soluzioni alternative all’import dalla Russia.

Canale5 – ore 20.45 Liverpool-Inter CALCIO

Match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Nello spettacolare scenario di Anfield di Liverpool va in scena la super sfida da dentro o fuori tra gli inglesi allenati da Jurgen Klopp e i nerazzurri di Simone Inzaghi che proveranno l’impresa di passare il turno dopo lo 0-2 subito a Milano. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

Italia1 – ore 21.20 Wonder Woman FILM

Film con Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis. Questa la trama: Diana è figlia di Ippolita, regina delle Amazzoni, ed è cresciuta in un’isola idilliaca senza alcun contatto con l’umanità. La giovane ha un potere che potrà rivelarsi utile dopo l’ammaraggio di emergenza del maggior Steve Rogers. La protagonista salva il soldato dall’annegamento e decide poi di partire con lui, con il duplice scopo di eliminare per sempre il crudele dio Ares e porre al contempo fine alla Prima Guerra Mondiale. Fischio d’inizio alle ore 21.

programmi guardare Tv
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Bayern Monaco-Salisburgo, in onda alle 21 su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet), ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Un paese quasi perfetto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, Fabio Volo, Miriam Leone, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso. La storia è ambientata a Pietramezzana, un paesino tra le Dolomiti, dove gli abitanti stanno cercando di evitare che la  loro terra diventi un villaggio fantasma. Domenico, a capo dei suoi concittadini, si batte affinché venga trovato un medico che accetti di trasferirsi in loco, condizione imprescindibile per la prossima, possibile, apertura di una fabbrica che possa riportare lavoro. La scelta ricade su un chirurgo estetico.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “La risposta è nelle stelle”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Scott Eastwood, Britt Robertson, Lolita Davidovich, Melissa Benoist. E’ la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene, e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi