Francesco Paolantoni in ospedale per un incidente: il suo annuncio

Brutta disavventura per Francesco Paolantoni, attualmente in onda ogni mercoledì su Raidue nella nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino. Il comico è infatti finito in ospedale in seguito a un incidente in cui si è procurato la frattura di tibia, perone e malleolo. Anche in una circostanza così sfortunata l’artista napoletano non ha perso la sua ironia, ma ha preferito non rivelare quale sia stata la causa dell’accaduto.

Francesco Paolantoni parla ai fan dopo il suo incidente: il comico non perde il sorriso

Nel corso della sua carriera Francesco Paolantoni è sempre stato in grado di strappare un sorriso al suo pubblico, anche nelle situazioni più difficili. Una caratteristica che non ha perso anche ora che è stato lui a finire in ospedale. È stato proprio lui a voler parlare ai fan dell’incidente in cui ha riportato diverse fratture: “Ma se uno si frattura, tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono?“. Come indicato dai medici, l’attore sarà costretto a portare un gesso per diverse settimane.

La disavventura non influirà comunque sulla sua presenza a “Stasera tutto è possibile”, tornato in onda da poco su Raidue. La trasmissione è stata infatti registrata. “Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata, con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? Eh no, è tutto già registrato” – ha detto in un video successivo.

Lo show rappresenta motivo di grande soddisfazione per l’artista campano perché ha portato alla nascita di una bella amicizia con gli altri due componenti del cast, De Martino e Biagio Izzo. I tre, infatti, hanno ideato uno spettacolo teatrale dal titolo “Che coppia noi tre“, che ha fatto registrare il sold out in diverse città italiane.

Impostazioni privacy