Programmi Tv stasera, 5 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Domenica sera per molti vuol dire relax, perché non trascorrerla davanti alla Tv? La scelta tra i programmi in onda. Raiuno propone in replica la fiction “Mina Settembre“, mentre su Canale 5 prosegue in prima serata l’appuntamento con “Avanti un altro! Pure di sera!“. Su Sky, invece, sarà possibile seguire una nuova puntata di “4 Ristoranti“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Vera D’Agostino. Nel primo episodio, tra Mina e Domenico c’è imbarazzo nel momento in cui si ritrovano in consultorio, ma non c’è tempo per occuparsi dei loro turbamenti amorosi. Mina, infatti, riceve la visita di un professore preoccupato per il suo migliore allievo. Nel secondo episodio, Irene chiede aiuto a Mina e non le nasconde di essere preoccupata.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Serie Tv giunta alla quarta stagione inedita, che racconta la storia di John Nolan, che a quarant’anni ha realizzato il suo sogno: diventare poliziotto. Nel primo episodio, un ordigno devasta una centralina elettrica e gran parte della città rimane al buio. Per la squadra l’attentatore è un’ex recluta dell’FBI, ma Lucy e Simone non sembrano essere del tutto convinti. Nel secondo episodio, la squadra deve fermare un camion diretto a Los Angeles, che risulta carico di esplosivo.

Rai3 – ore 21.25 Via dei Matti – Picture Show MUSICALE

Appuntamento speciale in prima serata con lo show che ha come padroni di casa Stefano Bollani e Valentina Cenni, che accolgono nella loro casa della casa musica tanti ospiti che qui vorrebbero abitare. E’ il caso di Brunori Sas, Goran Bregovic, Nicola Piovani, la giovane violoncellista Miriam Prandi, Lillo e l’attore Luca Marinelli, che per l’occasione canterà.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che dedica un approfondimento sulla crisi economica generata dalla guerra in corso in Ucraina, si parlerà di lavoro stagionale, con riferimento alla battaglia politica in corso sul reddito di cittadinanza. Prevista anche un’inchiesta sui porno ricatti e i retroscena sul processo appena iniziato che vede imputato per stupro anche il figlio di Beppe Grillo.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di Sera GIOCO

Il game show condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti è approdato in prima serata: le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Nerd ed Extreme. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Alessio Guidi e Roger Garth. Tra gli ospiti che porranno domande ai concorrenti ci sarà il comico Andrea Pucci.

Avanti un altro programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno FILM

Film con Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard. Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Tutto cambia con l’arrivo di una ladra, che sembra avere un piano ben preciso in mente.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “4 Ristoranti”, che vede Alessandro Borghese fare tappa a Termoli e nel Basso Molise. Questa volta la categoria “Special” su cui dovranno confrontarsi i ristoratori riguarda i polipetti in purgatorio, piatto che si cuoce per ore a fuoco lento, esattamente come le anime del Purgatorio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Il nome del figlio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Alessandro Gassmann, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo. Tutto ruota attorno a una cena tra amici in cui si parla del nome che Paolo, estroverso agente immobiliare, e Simona, autrice di un libro piccante, vogliono dare al loro bambino in arrivo. Questo porterà alla luce una serie di segreti inaspettati.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Matrimoni e altri disastri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Fabio Volo, Margherita Buy, Francesca Inaudi, Luciana Littizzetto, Antonio Petrocelli, Massimo De Francovich. Protagonista della storia è Nanà, primogenita di una ricca famiglia fiorentina che, al contrario della sorella, non è mai stata fortunata con gli uomini. Da adolescente era considerata una bruttina studiosa, poi ha avuto un fidanzato che ha alla fine deciso di farsi prete. Oggi è una cinquantenne insoddisfatta, chiamata a organizzare il matrimonio della sorella.

 

Impostazioni privacy