Programmi Tv stasera, 4 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

L’estate volge ormai al termine e la scelta tra i programmi Tv in onda in serata diventa sempre più ricca. Su Raiuno si conclude la fiction “La dama velata“, che ha ottenuto ottimi ascolti anche in replica, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Richard Jewell“, ideale per chi ama le storie ricche di colpi di scena. I calciofili non perderanno Udinese-Roma, trasmessa in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 La dama velata FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction in replica con Miriam Leone, Lino Guanciale, Andrea Bosca e Lucrezia Lante della Rovere. Nel primo episodio, Clara, con il volto coperto da una veletta nera e con il nome falso di Emilia di Sant’Ubert, si è fatta assumere da sua zia Matilde come dama di compagnia. Nel secondo episodio, Guido viene scortato in carcere. Clara scopre casualmente una sconcertante verità su Matteo.

La dama velata Tv
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Tra i programmi in onda la sesta stagione della serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Bull, nonostante la sua società sia alle prese con una situazione finanziaria drammatica, decide di investire le ultime risorse per promuovere un’azione legale collettiva nei confronti di un’azienda che produce sigarette elettroniche difettose. Gli accessori messi sul mercato hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di molte altre. A cercare di tenere a freno le spese di Bull ci pensa Marissa.

Rai3  – ore 21.20 Città Segrete DOCUMENTI

Roma Cristiana”. Come è cambiata la Città Eterna, come venne rivoluzionato l’impero, la sua struttura, la sua vita quotidiana con l’arrivo del cristianesimo? E cosa restò del mondo antico dopo quella rivoluzione religiosa e culturale arrivata da una remota provincia orientale dell’Impero? A raccontarlo ci pensa Corrado Augias.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che ospita il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Nel corso della serata si analizzerà il tema del tetto al prezzo del gas, approvato già in alcuni Paesi, che potrebbe aiutare cittadini e imprese italiane ad affrontare il caro energia e il rischio razionamenti. Focus inoltre sul reddito di cittadinanza e sulle ultime polemiche nate attorno alla vaccinazione per il Covid-19, mentre l’EMA ha dato il via libera ai vaccini aggiornati. Previsto anche uno spazio sul mondo dei sex worker attorno a cui si è creato un vero e proprio business.

Zona Bianca programmi Tv
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Richard Jewell FILM

Film in prima visione Tv con Paul Walter Hauser, Jon Hamm, Kathy Bates, Sam Rockwell, Olivia Wilde. La storia è ambientata durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996, anno in cui esplode una bomba rovocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l’operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l’area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l’esistenza.

Italia1 – ore 21.20 Shark – Il primo squalo FILM

Film con Jason Statham, Li Bingbing, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Ruby Rose. Questa la trama: un sommergibile che si trova sui fondali del Pacifico rimane vittima dell’attacco di un gigantesco esemplare di squalo, considerato estinto da millenni. Per salvare i passeggeri rimasti intrappolati viene mandata una squadra di subacquei, al comando dell’esperto Jonas Taylor che in passato aveva già affrontato l’enorme bestia marina Insieme alla bella Suyin, figlia dell’oceanografo finanziatore del progetto, Jonas dovrà completare la sua missione in una disperata lotta contro il tempo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Udinese-Roma, valida per la quinta giornata di Serie A e trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Uno la nuova edizione di “4 Hotel”, in cui Bruno Barbieri fa tappa in Molise, alla scomparsa di un territorio poco considerato ma ricco di spunti tutti da scoprire. In gara ci sono quattro strutture a Campobasso, Isernia, in alto Molise e sulla Costa, nello specifico Montenero di Bisaccia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Il Bunker”, in onda in prima visione alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Erika Alexander, Derek Luke, Sam Trammell, Peyton Jackson, Zamani Wilder. La pellicola racconta la storia di una famiglia che cerca rifugio nel bunker di un vicino mentre l’economia americana è al collasso e la nazione è sotto legge marziale. Lì scoprono che il pericolo all’interno è potenzialmente maggiore del pericolo all’esterno.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “C’è tempo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Stefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco, Francesca Zezza. Protagonista della storia è Stefano, 40enne precario e immaturo, che vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.

 

Impostazioni privacy