Oroscopo Branko, oggi 4 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Sagittario, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

astrologia oroscopo Branko segni
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi4 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro vive una fase di riflessione se è in crisi da tempo con il partner, deve cercare di capire se vale davvero la pena proseguire un rapporto. Il Leone non ama le mezze misure nè le giustificazioni da chi ha vicino, forse è davvero venuto il momento di mettere la parola fine a una relazione ormai usurata. Il Capricorno tende ad agire sulla base del senso del dovere, ma questo lo porta a mettere in secondo piano la sua felicità.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): basta pensare a chi ti ha fatto del male in passato, se c’è una persona che ti piace non dovresti tirarti indietro. Non essere troppo pretenzioso se devi fare un discorso a un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se hai già vissuto una crisi con il partner, cerca di non essere troppo orgoglioso. Avrai modo di dimostrare quanto vali a tutti sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide potrebbero essere messe a dura prova in questo mese, chi si è separato soffre ancora. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare a chi ti ha fatto stare mare, l’amore può tornare nella tua vita con un po’ di buona volontà. L’intraprendenza nella professione non ti manca, cerchi qualcosa di più.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ammetti mezze misure, ora chiederai il conto a chi non si comporta come vuoi. La tua determinazione ti permetterà di toglierti soddisfazioni sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai iniziato una storia non sembri essere troppo convinto, temi di dare fiducia a chi non lo merita. I lavoratori autonomi iniziano a valutare soluzioni alternative.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso insicuro e temi di essere abbandonato, presto però i tuoi dubbi potranno essere dissolti. Anche nella professione hai bisogno di maggiori certezze.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere a breve tornerà attiva, sarà possibile avere le idee chiare su cosa fare se non hai più gli stessi sentimenti per il partner. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace crogiolarti nei rimpianti, se sei solo guardati attorno, potresti innamorarti presto. Se una collaborazione professionale non funziona, cerca qualcosa di meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta portare avanti una relazione che non ha più senso di andare avanti, pensa anche al tuo bene. La tua grinta sarà una marcia in più a livello professionale.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): guarda dentro te stesso e cerca di capire cosa provi, solo se ci sono sentimenti importanti porta avanti un rapporto. Possibili cambi di ruolo sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, non lasciarti trascinare dall’istinto se stai pensando di dire addio al partner. Oggi se ne hai la possibilità dedicati al riposo.


Tag: Oroscopo di Oggi