Programmi Tv stasera, 29 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Sei reduce da una giornata stancante e hai bisogno di rilassarti? Perché non trascorrere qualche ora davanti alla Tv? I programmi in onda questa sera possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno punta sul calcio con l’amichevole Turchia-Italia, mentre Canale 5 punta su una commedia che è sempre piacevole seguire come “Il diavolo veste Prada“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Turchia-Italia CALCIO

L’Italia di Roberto Mancini torna in campo a pochi giorni dalla sconfitta contro la Macedonia del Sud, risultato che ha impedito agli azzurri di qualificarsi ai Mondiali 2022, e affronta in amichevole la Turchia. Anche i turchi sono reduci da una sconfitta pesante, con il punteggio di 3-1 contro il Portogallo. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, affiancato da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, dal tema “Una vita in vacanza”. Ospiti della puntata saranno Andrea Pucci, Sergio Friscia, Andrea Delogi, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Angelica Massera e Cristiano Caccamo. Vincenzo De Lucia proporrà per la prima volta un’inedita versione di Milly Carlucci, attualmente in onda ogni settimana con “Il cantante mascherato”.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer sarà alla guida della nuova puntata del suo programma di approfondimento, che dedicherà anche in questa occasione attenzione alla situazione in Ucraina, grazie anche al supporto degli inviati presenti sul posto. Un focus ad hoc sarà dedicato alle persone che stanno tentando di fuggire da quei territori nella speranza di poter trovare un rifugio, oltre a capire quali potranno essere i prossimi sviluppi.

CartaBianca programmi Rai
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte. Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all’atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin. Focus anche su chi specula sul conflitto, con gli aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari, oltre a un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia.

Canale5 – ore 21.20 Il diavolo veste Prada FILM

Film con Anne Hathaway, Meryl Streep, Emily Blunt, Stanley Tucci, Simon Baker, Adrian Grenier. Protagonista della storia è Andy, che si è trasferita a New York subito dopo la laurea. Qui riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. La donna ha un carattere dispotico e poco accondiscendente con le sue dipendenti, Andy compresa, che è così costretta a cambiare se stessa, sia nell’aspetto sia nell’animo. Questo le permette di conquistare la fiducia di Miranda, a discapito delle colleghe e dell’amore.

Italia1 – ore 21.20 La pupa e il secchione Show REALITY

Terzo appuntamento con il reality condotto da Barbara D’Urso, in cui sarà ufficializzata l’uscita di scena di Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare l’ennesimo programma. A prendere il suo posto sarà Elena Morali. In studio, come “pupa per una sera”, sarà presente Clizia Incorvaia: il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ospite anche Guenda Goria, protagonista di un confronto con la “pupa” Vera Miales, fidanzata di papà Amedeo, e con Mirko Gancitano, il suo fidanzato “secchione” in coppia con Mila Suarez.

La pupa e il secchione programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda spicca il via alle 21.15 su Sky Serie di “Primo Soccorso”, serie svedese che segue la vita quotidiana del personale ospedaliero, di polizia e di soccorso nelle belle ma pericolose montagne svedesi. I colpi di scena sono garantiti.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “CODA – I segni del cuore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Oscar (canale 304), con Emilia Jones, Marlee Matlin, Troy Kotsur, Eugenio Derbez, Ferdia Walsh-Peelo. Protagonista della storia è Ruby, l’unica persona udente della sua famiglia. Nel momento in cui l’attività di pesca che loro portano avanti è minacciata, eli si ritrova costretta a decidere se perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “L’amico di famiglia”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti, Gigi Angelillo, Clara Bindi. Protagonista della storia è Geremia, un usuraio di provincia, che presta i soldi a un padre che deve organizzare il matrimonio della figlia. Lo affianca Gino il suo assistente, con il cappello da cowboy sempre in testa e la passione per il mondo country.

Impostazioni privacy