Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 6.333 la Luna entra in Pesci, sarà favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

oroscopo astrologia
Foto | Devanath
newsby Ilaria Macchi29 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Sagittario ama vivere l’amore con impeto e senza troppi pensieri, chi fa una conoscenza in questo prova già emozioni forti, come non accadeva da tempo. Il Capricorno ha tante responsabilità sulle spalle da gestire, la fatica è tanta, ma fortunatamente arriveranno presto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il momento di mettere da parte le sensazioni negative che provi sulla tua vita sentimentale, puoi tornare a innamorarti. Massima cautela se devi prendere una decisione lavorativa importante.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui potresti innervosirti facilmente con la persona amata, questo però non fa bene al rapporto. Non è il momento di essere troppo impulsivi con un collega.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che ti invita a gestire con più leggerezza il rapporto con il partner. Non è il momento di fare passi avventati se non sei soddisfatto della tua situazione lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, è il momento di lasciarsi andare se c’è una persona che ti piace da tempo. Le responsabilità da gestire sul lavoro sono tante, questo ti costa fatica.

astrologia cancro oroscopo
Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pensieroso, inizi ad avere dubbi sui sentimenti del partner, ma essere puntiglioso su tutto non aiuta di certo. Se hai un contratto in scadenza la risposta no arriverà in tempi brevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre troppo razionale, non è il momento di pretendere tutto e subito dal partner. Sul lavoro sei ritenuto indispensabile, questo ti fa piacere, ma causa anche tanta fatica.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se sei ancora solo, anche un segno emotivo come te può finalmente ritrovare l’amore. Le tue idee in ambito professionale saranno apprezzate da un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di incertezza in amore, non è certamente l’ideale per le coppie che sono in crisi da tempo. L’influsso di Giove aiuterà chi vuole dimostrare quanto vale sul lavoro.

astrologia Scorpione oroscopo
foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo importante per chi desidera fare nuove conoscenze, potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Se desideri dare una svolta alla tua professione ce la farai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più testardi dello zodiaco, che fatica ad ammettere le proprie debolezze, ma questo può provocare problemi con il partner. Le responsabilità sul lavoro sono tante, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la presenza di Venere nel segno impone comunque cautela nei rapporti di coppia, se una storia è in crisi irreversibile difficile recuperarla. Risposta in arrivo per chi sta portando avanti una trattativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i single, anche quelli più irriducibili, stanno ritrovando la voglia di mettersi in gioco. Fase positiva per chi sta per iniziare una nuova collaborazione professionale.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi