Programmi Tv stasera, 28 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Rilassarsi dopo una giornata stancante a volte è quello che ci vuole, per questo potrebbe interessarti conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone il film “C’era una volta… a Montecarlo“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Sono solo fantasmi“. Su Raitre al via il nuovo approfondimento giornalistico “Sono solo fantasmi“.

 

Cosa guardare stasera in TV: i programmi da non perdere del 28 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 C’era una volta… a Montecarlo FILM

Film in prima visione Tv con Rayane Bensetti, Anne Serra, Antoine Duléry, Chantal Ladesou, Gladys Cohen. Protagonista della storia è il trentenne Mehdi, che vive con la mamma in un sobborgo di Parigi: i soldi non sembrano bastare mai, per questo spera di arricchirsi con il poker online. Un giorno vince una piccola cifra a un torneo, che gli permette di provare a cambiare la sua vita e partire per Montecarlo. Lui spera di entrare al casinò, fingersi principe e sedersi con sì al tavolo insieme ai miliardari. Prima di entrare incontra Elena, che si rende conto della sua reale identità.

Rai2 – ore 21.20 Dalla strada al palco VARIETA’

Varietà ideato da Carlo Conti e condotto da Nek, in cui la Rai offre a cantanti, musicisti e artisti di strada l’occasione di potersi esibire e raccontarsi davanti al pubblico e a una “piazza” più ampia di quella a cui sono abituati, un palco televisivo. Ospiti in questa puntata Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che daranno il contributo per scegliere i 5 finalisti che poi parteciperanno alla finale. Saranno 15 i concorrenti a contendersi il premio e lo scettro di miglior artista di strada d’Italia nella puntata finale.

Dalla strada al palco programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Al via il nuovo programma di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei, che racconteranno le storie e i grandi appuntamenti che attendono il nostro Paese, ma senza dimenticare il conflitto che coinvolge Russia e Ucraina che prosegue ormai da mesi. Si cercherà inoltre di capire quale estate ci attende, la prima quasi del tutto libera dalle restrizioni anti-Covid, nonostante si stia registrando in questi ultimi giorni un’impennata nei contagi.

Rete4 – ore 21.20 Dynasties II – L’avventura della vita DOCUMENTI

Secondo appuntamento con il DOC firmato BBC, che racconta alcune iconiche specie animali, in pericolo o in via di estinzione, note per formare gruppi familiari solidi o compatti. Nel primo episodio, in Sud America sulle montagne della Patagonia, un puma di nome Rupestre ha scelto la riva di un grande lago per cercare di crescere i suoi cuccioli. Nel secondo episodio, in Zambia, la siccità e le faide di famiglia causano il caos all’interno di un clan di iene. Questo predatore vive sotto la guida matriarcale di una femmina.

Canale5 – ore 21.20 Sono solo fantasmi FILM

Film in prima visione Tv con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Leo Gullotta. Protagonisti della storia sono Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Qui scoprono di avere un terzo fratello, Ugo, apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappafantasmi’.

Sono solo fantasmi programmi
Foto | Canale 5

Italia1- ore 19 LoveMi MUSICALE

Evento organizzato da Fedez e J-Ax che si tiene in Piazza Duomo a Milano, confinalità benefiche, comdotto da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, affiancati da Gabriele Vagnato. Quest’ultimo è una vera e propria star dei social e sarà l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico. Tra i cantanti presenti, Ghali, Mara Sattei, Tananai, Shiva, Miss Keta e Dargen D’Amico.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky Atlantic “We own this city, serie Tv basata sul libro omonimo del giornalista del Baltimore Sun Justin Fenton e ambientato all’indomani delle proteste dei cittadini di Baltimora per la morte di Freddie Gray mentre era in custodia della polizia. il crime drama racconta l’ascesa e la caduta della Gun Trace Task Force del locale Dipartimento di Polizia, creata per monitorare la diffusione delle armi, e la corruzione intorno a essa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “All of my life”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Jessica Rothe, Harry Shum Jr., Michael Masini, Chrissie Fit, Greg Vrotsos. Questa la trama: i piani di matrimonio di una coppia vengono buttati fuori rotta quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Benvenuti in casa Esposito”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Giovanni Esposito, Antonia Truppo, Francesco Di Leva, Nunzia Schiano, Gennaro Guazzo. La storia è ambientata al Rione Sanità di Napoli, dove vive Tonino esposito con la sua famiglia allargata. Il ragazzo è orfano di un boss della camorra e riceve dal clan un sussidio mensile, ma vuole imitare il padre senza riuscirci.

 

Impostazioni privacy