Programmi Tv stasera, 27 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Non manca la scelta tra i programmi in onda questa sera. Raiuno punta sulla fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Al via su Raidue “Che c’è di nuovo“, trasmissione condotta da Ilaria D’Amico.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Massimiliano Gallo, Teresa Saponangelo, Denise Capezza e Lina Sastri. Nel primo episodio, Malinconico accompagna in Questura il vicino Giustino, preoccupato per la scomparsa della moglie ucraina. Nives, intanto, vorrebbe tornare con il legale. Nel secondo episodio, Malinconico va a casa di Dylan, scomparso da giorni e che non si è presentato al funerale di Brooke. Lì conosce la madre e la sorella del ragazzo, che gli racconta della condotta del fratello.

Vincenzo Malinconico Tv
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Che c’è di nuovo ATTUALITA’

Al via il nuovo programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino, che porta sulla scena fatti, storie e persone rappresentative del cambiamento che stiamo vivendo. La giornalista propone monologhi, interviste e reportage, valutati da una giuria di cui fanno parte giornalisti ed esperti. Ospiti della serata: Ferruccio de Bortoli, Maurizio Landini, Guido Maria Brera e Kim Rossi Stuart. Compagni di viaggio di Ilaria D’Amico saranno Valentina Petrini, Gerardo Greco, Stefano Zurlo e Francesco Giubilei.

Rai3 – ore 21.20 Amore Criminale DOCUMENTI

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Emma D’Aquino, dedicato al ricordo di Alessandra, uccisa a 30 anni dall’ex compagno. Quello tra Alessandra e l’ex compagno è l’incontro tra due anime fragili, che cercano conforto e consolazione l’uno nell’altra. Lei è sofferente per la separazione dei genitori, oltre che per la fine di una storia d’amore. Lui, invece, è un ragazzo solo, vive in casa con la madre non vedente, non ha amici e non ha mai avuto una storia d’amore. Il 6 marzo 2019 Alessandra fa entrare il ragazzo che, dopo un’accesa discussione, la soffoca. Il giovane è stato condannato in primo grado all’ergastolo.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che dedica ampio spazio alle sfide urgenti che attendono il nuovo esecutivo Meloni – soprattutto economiche ed energetiche – con un’analisi sulla reale consistenza delle soluzioni avanzate. Prevista anche una pagina sulle divisioni nella maggioranza e sulle critiche e le contestazioni che vengono mosse alla figura del Premier Giorgia Meloni e alla sua squadra di governo, accusati da alcune parti politiche di essere troppo di destra. Non mancherà un focus sull’emergenza energetica, con il fronte degli ambientalisti che si oppone alle proposte del nuovo Governo per mitigare il caro bollette.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Dodicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan e Sofia Giaele De Donà. Chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Ghost in the Shell FILM

Film in prima visione Tv con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk, Chin Han. La storia è ambienta in un prossimo futuro, in cui gli umani organi umani sono migliorati da impianti cibernetici prodotti dalla potente multinazionale Hanka Robotics. La compagnia ha sviluppato il progetto segreto 2571, un corpo interamente meccanico collegato ad un cervello umano, quello di una giovane ragazza che ha perso i genitori. La donna viene messa a capo di una Sezione Speciale, incaricata di fermare i criminali più pericolosi.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Helsinki-Roma, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali 201 e 252, oltre che in chiaro su Tv8. Fischio d’inizio alle ore 21.

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “X Factor”, con la prima puntata dedicata ai Live, con la giuria formata da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Ognuno alla guida di 4 Roster eterogenei, con almeno una band per squadra, per 12 concorrenti in totale. Padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Mister Felicità”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna. Protagonista della storia è Martino, di origini napoletane, che si trova in Svizzera dalla sorella Caterina che per un incidente non può più andare a lavorare e necessita di dispendiose cure. Martino prende il suo posto come addetto alle pulizie per il dottor Gioia, un mental coach. Tra i clienti c’è Arianna Croft, una start del pattinaggio in crisi che lui decide di aiutare.

 

Impostazioni privacy