Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: trovato l’accordo

Un’altra coppia “Vip” si è detta addio. Questa volta è toccato a Claudio Amendola e Francesca Neri, insieme da ben 25 anni (si sono sposati nel 2010 a New York). In estate era stato lo stesso attore a smentire le voci che erano iniziate a circolare, non si sa se perché sperasse di salvare il loro rapporto o se perché ogni tentativo si è rivelato infruttuoso.

A differenza di quanto accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi, i due artisti sembra siano riusciti a trovare un accordo per arrivare a una separazione consensuale.

Claudio Amendola e Francesca Neri: è arrivata la separazione

Chiudere una lunga storia d’amore non è mai semplice, ma a volte è inevitabile. E’ quello che deve essere successo anche a Claudio Amendola e Francesca Neri, che hanno depositato pochi giorni fa in Tribunale l’accordo extragiudiziale. Tutto evidentemente sarebbe avvenuto evitando troppi clamori, a conferma di come i rapporti tra i due siano rimasti sereni.

Le prime voci di crisi per i due si erano diffuse in estate, ma era stato l’attore a smentire. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo” – aveva detto l’attore. Queste parole sembravano avere convinto tutti, visto l’artista romano aveva sottolineato quanto ci tenesse a stare vicino alla moglie nella sua lotta contro la malattia, una cistite cronica, che si era rivelata spesso invalidante.

Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, le strade dei due attori si sarebbero già divise, mancherebbe solo l’ufficialità da parte del giudice. La casa di famiglia resterebbe a Francesca Neri, mentre Amendola dovrebbe versare un assegno di mantenimento per lei e il figlio Rocco, che oggi ha 23 anni.

Dagospia ad agosto aveva inoltre parlato di un nuovo legame intrecciato da poco da Amendola con una donna misteriosa, ma almeno per ora non è arrivata alcuna conferma a riguardo.

Impostazioni privacy