Programmi Tv stasera, 27 aprile 2022: i canali

Sei interessato a trascorrere una serata in relax davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone il film “Brooklyn“, mentre su Canale 5 parte la serie “Un’altra verità“. Su Italia Uno sarà invece possibile seguire una nuova puntata de “Le Iene“.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Brooklyn FILM

Film con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Jim Broadbent, Julie Walters, Jessica Paré. La storia è ambientata negli anni ’50: Eilis lascia la piccola cittadina dell’Irlanda in cui è cresciuta per trasferirsi a New York sperando di potersi costruire un futuro migliore. Una volta arrivata a Brooklyn, la nostalgia per la separazione dalla mamma e dall’amata sorella la rende triste. Solo l’incontro con l’italoamericano Tony le permette di ritrovare la felicità e fare progetti per il futuro. Proprio quando meno se lo sarebbe aspettata, lei è costretta a tornare in Irlanda.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio, Shaun deve occuparsi del caso di una cantante che deve essere operata per riacquistare la voce. Andrews propone un intervento rischioso e lei accetta. Shaun tenta di opporsi a questa idea, lui lo accusa di essere poco collaborativo a causa dei problemi che ha con Lea.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’attività dello staff del Chastain fa il possibile per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. In questo episodio, Tina viene portata d’urgenza al pronto soccorso a causa di un’infezione alla cistifellea. Questo costringe Bell a fare un taglio cesareo d’emergenza per salvare sia la madre sia il bambino. A una settimana dalla scadenza del suo visto, Mina sceglie di tornare in Nigeria.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelii, che torna sul caso di Andrea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno con i capelli turchesi: dov’è l’uomo scomparso da casa sua a La Spezia? Il vicino ha visto che alcune persone lo stavano portando via: perché la porta era sfondata? Spazio anche agli aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich: i familiari continuano a respingere l’ipotesi del suicidio. Non mancheranno poi gli appelli dei familiari in cerca di chi ha fatto perdere le tracce improvvisamente.

Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili si interroga con i suoi ospiti sulle possibili vie d’uscita dal conflitto in Ucraina mentre la tensione tra America e Russia aumenta e il Cremlino evoca la terza guerra mondiale. Si cercherà inoltre di capire che cosa sta succedendo sul campo, dando spazio agli inviati che stanno raccontando la guerra da due mesi e, come sempre, darà voce alle storie dei protagonisti.

Canale5 – ore 21.20 Un’altra verità SERIE TV

Miniserie thriller che vede protagonista l’eclettica Camille Lou nel ruolo della parigina Audrey. La giovane donna, oggi avvocato, è l’unica scampata a un serial killer che imperversava nella regione di Biarritz, elegante cittadina di mare sulla costa basca a sud-ovest della Francia, 16 anni prima. Lei è certa che il mostro sia tornato ed è davvero terrorizzata all’idea di trovarselo di fronte.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari e vero e proprio fiore all’occhiello di Mediaset. Al loro fianco i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, che ci terranno compagnia fino a notte. In scaletta un nuovo servizio sull’inclusione lavorativa delle persone disabili e del loro collocamento mirato nelle aziende del nostro Paese. L’indagine è partita un anno fa con l’incontro con alcuni lavoratori che avevano raccontato di aver subìto un ridimensionamento, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in licenziamento, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. Nina Palmieri racconta la vicenda di Luca, il bimbo autistico che sarebbe stato deriso dalle sue maestre in una chat WhatsApp, letta da sua madre Lucia. Previsto anche un servizio sul divario sempre crescente tra stipendi milionari e salari minimi in Italia e nel mondo.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda segnaliamo alle 21.15 su Sky Uno “4 Hotel, ambientato in Puglia, meta turistica che si è adeguata a standard elevati e scelta anche da chi vive all’estero. Bruno Barbieri accompagna i 4 albergatori tra masserie e trulli, tra campagna e vista mare.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “12 piccoli orfani” , in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luke Wilson, Vinessa Shaw, Wayne Knight, Martin Sheen, Robert Duvall. La pellicola racconta la storia dei Mighty Mites, il team di football dell’orfanotrofio di Fort Worth che, durante il Crollo di Wall Street, sono passati dal giocare senza scarpe a partecipare ai campionati del Texas. La squadra era guidata dall’allenatore Rusty Russell, anche lui rimasto orfano, che aveva rinunciato a lavorare con dei ragazzini privilegiati per occuparsi di loro.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Genitori vs. Influencer”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado. Protagonista della storia è Paolo, professore di filosofia vedovo, che ha cresciuto da solo sua figlia Simone con cui ha un bellissimo rapporto. Tutto cambia con l’adolescenza e lei inizia a sognare di diventare influencer, categoria che l’uomo odia.

Impostazioni privacy