“Le Iene”, Belen Rodriguez è la nuova conduttrice

Ormai da più di vent’anni “Le Iene” rappresentano un appuntamento fisso nel palinsesto di Italia Uno, imperdibile per tantissimi telespettatori. Il programma ideato da Davide Parensi si è conquistato la fiducia del pubblico per la capacità di alternare momenti all’insegna del divertimento (non mancano mai gi scherzi ai danni di diversi personaggi famosi) ad altri più incentrati sull’attualità. Gli inviati, infatti, realizzano spesso inchieste e speciali basati sui casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica, invitando così il pubblico a riflettere.

La nuova edizione del format sarà in onda a partire da mercoledì 9 febbraio con una nuova conduttrice. La scelta è ricaduta su Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez sbarca a “Le Iene”: l’annuncio di Mediaset

L’indiscrezione era nell’aria ormai da qualche giorno ed era stata diffusa da Dagospia, ma ora non ci sono più dubbi: sarà Belen Rodriguez la nuova primadonne de “Le Iene”. Al suo fianco ci sarà Teo Mammuccari, ormai da tempo al timone del programma in onda su Italia Uno. Tramonta così la possibilità di rivedere alla guida della trasmissione Alessia Marcuzzi, di cui si era parlato negli ultimi giorni.

La bella Belen non può che essere soddisfatta di questa nuova opportunità professionale, che arriva in un periodo particolare della sua vita privata. La trentasettenne, infatti, sembra avere concluso la relazione con Antonino Spinalbese, da cui in estate ha avuto una bambina, Luna Marì. Ma il suo periodo di “singletudine” potrebbe non essere durato a lungo. Sempre più spesso, infatti, è stata vista in compagnia del suo ex marito, Stefano De Martino (papà del suo bambino, Santiago), con cui è apparsa serena come quando i due erano felici insieme. Solo il tempo ci dirà se ci sia davvero all’orizzonte un ritorno di fiamma.

La presenza dell’argentina, reduce dal successo di “Tu sì que vales” su Canale 5″, non sarà però l’unica novità. Maggiore spazio, come annunciato da Mediaset nel comunicato ufficiale, sarà dato agli aspetti legati, all’ironia, alla comicità e allo spettacolo. Non mancheranno comunque inchieste su cronaca e attualità.

Impostazioni privacy