Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha dovuto gestire qualche problema di troppo nei rapporti con gli altri, c’è chi è arrivato addirittura a parlare male di te con il partner, ma fortunatamente a breve il peggio sarà passato. Il Capricorno ha ormai capito come gestire tutto con razionalità non sia sempre l’ideale, è importante capire chi merita fiducia e lasciarsi andare alle emozioni.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo, non indugiare. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico che può portare a viaggiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona a cui tieni ti ha deluso, l’amarezza è forte, ma fortunatamente presto riuscirai a chiarire. Attenzione ai colleghi, non sono sinceri come credi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo da tempo e non credi più nell’amore presto cambierai idea, non chiuderti in casa. Se una collaborazione lavorativa non ti soddisfa più forse è venuto il momento di cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non pensare più a chi ti ha fatto del male, se una storia si è chiusa non deve essere recuperata. Momento ideale per chi sogna di crescere professionalmente e cerca nuove collaborazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): alti e bassi in amore, prima di prendere una decisione di cui potresti pentirti cerca di riflettere bene. Le soddisfazioni lavorative stanno arrivando, questo ti rende felice.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): stai vivendo una fase burrascosa nel tuo rapporto di coppia, sei stato tentato di buttare tutto all’aria, cosa rara per uno razionale come te. I guadagni scarseggiano per chi ha un’attività in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è una giornata da sfruttare se vuoi stare in compagnia della persona amata e toglierti qualche insicurezza di troppo. Non fare colpi di testa sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna, Giove e Venere sono favorevoli, giornata da sfruttare per chi attende una risposta dal partner, che sarà positiva. Cambiamenti di ruolo in arrivo nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, se finora hai vissuto una storia ufficiosa metti in conto un chiarimento. Se hai avuto una crisi sul lavoro non tutto va ancora come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): poter contare su un affetto sincero è importante, anche uno razionale come te lo ha capito. Niente paura se hai avuto un calo di guadagni, la tua ambizione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi avresti voglia di stare per conto tuo, non ti starà bene niente e anche il partner se ne accorgerà. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): vivi una fase di inquietudine nei sentimenti, dimenticare chi è stato importane per te è sempre difficile. Guadagni imprevisti in arrivo, sarai finalmente soddisfatto.

Impostazioni privacy