Meghan Markle, in lutto: si allontana da Harry

Meghan Markle, non è la più amata sicuramente dalla Corona inglese, dopo gli screzi reali e le voci da corridoio su Harry, duca di Sussex, un altro colpo al cuore la ha devastata. Un grave lutto l’ha colpita. 

Meghan Markle, non piace agli inglesi e nemmeno a nonna, la Regina Elisabetta, da sempre è stata dipinta come una rovina famiglie, sul suo conto, circolano tante voci che la dipingono come arrivista, spietata. Una che per il successo e la visibilità è in grado di passare persino sul cadavere di suo padre, con cui i rapporti sono tesi.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

 

E’ lei l’artefice dell’allontanamento di suo marito Harry dalla Royal Family. Lei che tenta di imitare Lady Diana, sua suocera, ha litigato con tutti, fino al punto di trasferirsi in America con la sua famiglia.

Negli ultimi due anni infatti le relazioni tra i Sussex e la Corona sono state sempre più tese fino alla definitiva escalation con l’intervista bomba a Oprah Winfrey, lo scorso marzo. Ad oggi la tensione è stata inasprita anche dall’assenza di Meghan Markle alla cerimonia commemorativa in onore del principe Filippo, nonno di Harry. Neanche al funerale l’ex attrice era presente perchè aspettava la seconda figlia dal duca di Sussex.

La Regina Elisabetta riuscirà a porre fine a questo astio? O la guerra tra i duchi di Sussex e la Royal Family è destinata a durante all’infinito?

Meghan Markle e il lutto improvviso

Sembrerebbe che in queste ore il pensiero della duchessa Markle, non sia nè a suo marito Harry, nè al nonno Filippo, ma il suo cuore sarebbe spezzato a causa di un lutto che l’ha portata ad abbandonare l’associazione animalista di cui faceva parte.

A perdere la vita sarebbe stato Oli Juste, un addestratore di cani e comportamentista animale che per primo ha presentato Meghan Markle all’ente di beneficenza Mayhew di cui è diventata patrona nel 2019. In una lettera aperta molto toccante ha parlato del dolore per la perdita del suo caro amico.

Meghan Markle e l'associazione animalista
Meghan Markle e l’associazione animalista

L’uomo, sarebbe scomparso improvvisamente a 45 anni,  lo scorso gennaio. Nella lettera, Meg ricorda l’importante lavoro svolto dalla Mayhew: “Il supporto emotivo di un animale salvato non ha eguali, non sei tu che li salvi, sono loro che salvano te”.

Lady Markle racconta il loro incontro: “Sono stata presentata a Mayhew dal mio caro amico, comportamentista animale, Oli Juste. Abbiamo condiviso, tra le tante cose, un impegno per il benessere degli animali e un profondo amore per i cani da salvataggio. In effetti, sono stati Oli e il suo fidanzato Rob a prendersi cura del mio cane, Guy, quando mi ero appena trasferita nel Regno Unito e si stava riprendendo da un incidente debilitante. Lo amavano come se fosse loro”.

Impostazioni privacy