Programmi Tv stasera, 25 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su un film che regalerà grandi emozioni come “Il Traditore“, che racconta la storia di Tommaso Buscetta, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Giustizia per Tutti” con Raoul Bova. I calciofili non perderanno Roma-Feyenoord, finale di Conference League, trasmessa sia da DAZN sia da Sky, oltre che in chiaro su Tv8.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Traditore FILM

Film con Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Fausto Russo Alesi, Luigi Lo Cascio. La storia è ambientata negli anni ’80 in Sicilia, dove è in corso una guerra tra le cosche mafiose per il controllo del traffico di droga. Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi, da lontano assiste impotente all’omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo. Una volta tornato in patria, Buscetta prende una decisione storica, che permetterà di fare luce sulla struttura interna di Cosa Nostra, sulle sue regole e sul suo funzionamento: incontrare il magistrato Giovanni Falcone e collaborare con la giustizia.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio, Shaun si occupa di Trent, un ragazzo appassionato di modificazioni corporali. Shaun dimostrerà un’insolita capacità di immedesimazione, al punto tale da riuscire a sanare il conflitto tra Trent e sua mamma. Dopo avere stilato alcune regole, lui accetta la presenza di Jordan in casa.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv in cui lo staff del Chaatain fa il possibile per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. In questo episodio, Billie organizza un baby shower per Nic, ma un segreto che sta nascondendo cambierà ogni cosa. Devon e Leela rimangono coinvolti in un incendio. Leela interviene sul sovrintendente dell’edificio, che ha una costola rotta conficcata nell’aorta. L’uomo, però, non ce la fa, Leela è sconvolta.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Il programma condotto da Federica Sciarelli torna sul caso di Agata Sciuto, la ragazza di Acireale che con la sua pensione di invalidità manteneva tutta la sua famiglia. Qualcuno ha coperto Rosario, l’ex compagno della mamma di Agata, indagato per omicidio e occultamento di cadavere? Previste inoltre nuove interviste esclusive sul caso di Domenico Manzo: la figlia e un’amica sono indagate. Focus anche sulla scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa: si è innamorato di una donna, ha lasciato il sacerdozio e si è sposato, ma ora nessuno sa dove sia. Non mancheranno le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili è alla guida della nuova puntata del programma di approfondimento, in cui si torna a parlare della guerra in Ucraina cercando di capire insieme con i suoi ospiti quali possano essere le soluzioni percorribili nelle ore in cui da una parte si inizia a parlare di negoziati e dall’altra continua l’avanzata russa. La giornalista intervisterà Kirill Martynov, il vicedirettore del periodico russo Novaja Gazeta accusato di tradimento e ora in auto-esilio. Previsto inoltre un approfondimento sui casi di vaiolo che si sono verificati in Italia, con l’obiettivo di fare chiarezza assieme agli esperti sulla pericolosità del virus.

Canale5 – ore 21.20 Giustizia per tutti FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Anna Favella. In questo episodio, Roberto e Victoria si occupano del caso di una donna, alla ricerca di un aiuto per il marito, accusato di aver ucciso nel sonno la loro datrice di lavoro. Il caso di rivela complesso, per questo Roberto prova a rivolverlo cercando di salvare la dignità di due persone perbene.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati da casi di vaiolo che si sono verificati in Italia, con l’obiettivo di fare chiarezza assieme agli esperti sulla pericolosità del virus. A distanza di un anno dall’ultima volta, Matteo Viviani incontra Alice, la ragazza affetta da una diparesi spastica che non le permette di muovere le gambe in maniera autonoma e che, dalla nascita, l’ha tenuta su una carrozzina. Oggi la ragazza ha fatto tanti passi avanti ed è iscritta all’università. Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, realizzato con la complicità di sua figlia Giulia, l’ex portiere del Milan Christian Abbiati. Ospiti della puntata Stefano De Martino e Marracash.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda i calciofili non perderanno Roma-Feyenoord, finale di Conference League, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport Footbal (numero 253), oltre che in chiaro su Tv8. Calcio d’inizio alle ore 21.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Factory – Lotta contro il tempo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, on John Cusack, Jennifer Carpenter, Mae Whitman, Dallas Roberts, Sonya Walger. Protagonisti della storia sono il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, che danno la caccia a un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Nel momento in cui a figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l’ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher cercherà di salvare la ragazza a ogni costo.

Non mancherà di regalare emozioni “Come ti divento bella”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez. Al centro della storia c’è la Renee Benne, che dopo avere sbattuto la testa da timida e insicura qual’era, si risveglia capace di apprezzarsi. Questo le permette di ottenere un ruolo di primo piano nell’azienda di cosmetici dove lavora. Ben presto, però, la situazione sembra sfuggirle di mano.

Impostazioni privacy