Oroscopo Branko, oggi 25 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno che tende a essere insicuro e ansioso se non riceve le giuste rassicurazioni sia in amore sia nel lavoro, ora il partner però sembra avere ben altro per la testa. Per il Capricorno è imprescindibile dimostrare il suo valore agli altri con i risultati sul lavoro, ma non dovrebbe pensare che dedicarsi ai sentimenti sia segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): diversi pianeti sono nel tuo segno, ti regalano energia e la voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi di persona, se hai incontrato da poco una persona che ti sembra interessante non sei convinto di voler approfondire la conoscenza. Hai le idee chiare su quello che vuoi dalla tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, hai voglia di innamorarti, probabilmente non dovrai attendere a lungo. Il lavoro ti impegna tanto, arrivi a sera stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora qualche nube di troppo nel tuo cuore, resa ancora più pesante dalla Luna nervosa, cerca di portare pazienza ancora un po’. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma è un problema passeggero.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo è un segno intraprendente e sicuro di sé, ma a volte questo atteggiamento non paga. Sul lavoro la tua determinazione ti aiuta a dare il meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere sempre razionale in amore non è ideale, fatti trascinare da quello che senti nel tuo cuore. Tante responsabilità legate alla tua professione, ma tutto andrà come vuoi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Venere e Giove opposti, ti senti poco considerato dalla persona amata, questo ti crea inquietudine. Anche il lavoro non ti dà troppe certezze.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno è sempre sicuro di quello che vuole, nell’ultimo periodo hai cambiato però questo modo di agire e sei apparso agitato. Ben presto, però, la situazione cambierà e in meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti tiri mai indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, difficilmente resterai deluso. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, in questi casi non riesci a pensare ad altro e arrivi a sera stanco. Ma ne vale davvero la pena?

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sfrutta il transito di Luna e Venere, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, che viene per questo considerato debole, ma in realtà non è così. Le delusioni ti hanno reso più determinato e consapevole di quello che vuoi.

 

Impostazioni privacy