Programmi Tv stasera, 23 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Sabato sera per molti vuol dire relax, anche in piena estate, può quindi essere utile sapere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 puntano su due show in replica adatti a tutta la famiglia, “The Voice Senior” e “Lo show dei record“. Chi ama le serie ricche di colpi di scena apprezzerà “Agatha Christie“, al via su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Nuovo appuntamento con le repliche della seconda edizione del talent show condotto da Antonella Clerici andato in onda lo scorso novembre. Protagonisti della competizione sono i cantanti sopra i 60 anni, pronti a mettersi alla prova davanti al pubblico e alla giuria. Quest’ultima è composta da Clementino, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che nelle prime sei puntate chi entrerà a far parte delle proprie squadre.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 La regola delle tre mogli FILM

Film con Kelly Rutherford, Erin Karpluk, Kate Corbett, Joris Jarsky, Brett Donahue. Il mondo di Alison crolla quando suo marito perde la vita in un incidente d’auto. Si scopre che l’uomo è stato assassinato, ma poco dopo anche che Alison non è l’unica a piangere la sua morte. L’uomo se n’è andato portando con sé tanti segreti.

Rai3 – ore 21.20 La fabbrica del mondo ATTUALITA’

Il peso delle cose”. Seconda delle tre puntate in replica del racconto curato da Marco Paolini e Telmo Plevani, che prende il via da uno studio in cui si stima che il peso dei manufatti prodotti dall’uomo abbia superato nel 2020 il peso totale di piante, animali e umani al mondo. Come poter bilanciare quindi l’impatto sulla natura per poterla salvaguardare?

Rete4 – ore 21.20 Grand Hotel Excelsior FILM

Film con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi. Al Grand Hotel Excelsior si intrecciano le storie di diversi personaggi. Il proprietario Taddeo, uomo dal carattere schivo e integerrimo, si fa coinvolgere sentimentalmente da Ilde, una delle clienti che vorrebbe togliersi la vita in seguito ad una delusione amorosa. Il cameriere Egisto, rimasto vedovo, organizza una messa in scena in occasione dell’arrivo nell’albergo della figlia Adelina, che studia in un collegio svizzero e pensa che il padre sia in realtà un facoltoso uomo d’affari – l’uomo infatti le ha sempre mentito.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Gerry Scotti conduce l’ottava edizione del programma che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.  Chi di loro riuscirà a entrare nella storia e a iscrivere il proprio nome nel Guinness World Record? Le emozioni sono davvero assicurate.

Lo show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Superman e Louis SERIE TV

Dopo anni passati ad affrontare supercattivi megalomani, mostri che devastano Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, L’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent e Lois Lane si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori lavoratori nella società di oggi.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultimo episodio di “4 Hotel”, in cui vedremo Bruno Barbieri a Ischia: il nord dell’isola accoglie i viaggiatori nella vita mondana, il sud offre natura e relax. A unire le due anime c’è il mare cristallino.

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky InvestigationAgatha Christie – La serie infernale”: Hercule Poirot, gendarme belga in pensione appassionato di intrighi e relative indagini, riceve una misteriosa lettera firmata A.B.C. che annuncia un omicidio nella cittadina di Andover. Poirot avverte Scotland Yard. L’omicidio si compie. Sarà solo il primo di una lunga serie di delitti.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Amici di letto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Jenna Elfman, Patricia Clarkson, Woody Harrelson. Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due decidono di fare sesso quando ne hanno voglia senza alcun coinvolgimento sentimentale, ma non tutto andrà come si sarebbero aspettati.

Non mancherà di regalare emozioni “Il mondo che verrà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Katherine Waterston, Casey Affleck, Vanessa Kirby, Christopher Abbott. Abigail vive col marito nello Stato di New York. Insieme conducono una fattoria e sopportano il lutto di una figlia morta prematuramente. Abigail riesce a mettere alle spalle il dolore grazie a Tallie, una giovane donna infelicemente sposata

Impostazioni privacy