Oroscopo Branko, oggi 23 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può iniziare ad avere qualche dubbio di troppo sul partner, sarebbe importante parlarne prima che diventi difficile gestire la situazione. La Bilancia ama stare in coppia, ma cerca continue conferme dalla persona amata per timore di essere ferita e ora queste non sembrano esserci in modo costante. Il Capricorno deve imparare a mettere da parte la razionalità e a non sopportare i comportamenti poco accondiscententi di chi ha vicino.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti, attenzione solo a non essere troppo ostinato con chi ti sta vicino. Imprevisti per chi lavora anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è buono e la vitalità non ti manca, avrai voglia di organizzare qualcosa di bello con chi ti piace. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere i sentimenti con passione, periodo al top per chi ha fatto da poco una nuova conoscenza. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single non dovrebbero guardare con nostalgia a chi si è allontanato, ma aprirsi alle nuove conoscenze. Novità interessanti per chi ha un’attività in proprio.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei ostinato quando devi imporre una tua idea, ma non tutti gradiscono questo tuo modo di fare. Attenzione a non fare salti nel vuoto nella tua vita professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei pienamente concentrato sul lavoro, ma sarebbe un errore riversare i problemi sul partner. In casi come questi essere razionale può essere fondamentale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): uno dei tuoi timori più grandi è quello di essere abbandonato dal partner, ma in alcuni casi è una paura infondata. Un capo apprezzerà una tua idea.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, approfittane per tentare un riavvicinamento se ci sono stati problemi con il partner. Se vuoi cambiare lavoro muoviti già da ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi sei nervoso, potresti dire parole di cui potresti pentirti, cerca di essere diplomatico, anche se per te è difficile. Impegni e responsabilità lavorative pressanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei razionale, a volte anche troppo, ma lasciarsi andare alle emozioni non è sempre un errore. Il lavoro a volte è pesante, ma ti regala anche soddisfazioni importanti.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il transito della Luna ti rende più lucido e ti permette di capire se un rapporto in crisi debba davvero essere recuperato. Mantenere la mente attiva con il lavoro per te è fondamentale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi il nervosismo sembra essere alle stelle, non lasciarti andare allo sconforto se non tutto va come vorresti. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

 

Impostazioni privacy