Tale e Quale Show, tra i concorrenti c’è anche LUI: nessuno immaginava che avrebbe accettato…

Tale e Quale Show concorrenti
Tale e Quale Show (instagram)
newsby Antonella22 Luglio 2022


Sta per ripartire una nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma di Carlo Conti avrà inizio nuovamente a settembre, dopo una estate piena di eventi e di prove. Oramai sono un po’ di anni che va in onda su Rai Uno e, da qualche anno a questa parte, è iniziata una sorta di “comunione” tra Rai Uno e Canale Cinque. Infatti molto spesso, alcuni inquilini del Grande Fratello Vip, proseguono da Conti con il successo riscosso.

Tale e Quale Show: rivelati i nomi dei partecipanti al programma

Anche quest’anno vedremo un volto molto conosciuto del GF Vip e stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, che dopo il successo ottenuto con la quinta edizione del reality di Signorini, è pronta a mettersi alla prova su Rai Uno con questa esperienza tutta nuova.

Tale e Quale Show concorrenti
Tale e Quale Show (instagram)

I fans sono molto contenti all’idea di rivedere Rosalinda all’interno del programma, ma non è finita qua. Infatti ci sono tanti nomi conosciuti come Gilles Rocca, reduce dalla penultima edizione de l’Isola dei Famosi. Colpaccio con Valeria Marini, che inizia questa esperienza con la solita allegria che la contraddistingue sempre.

Tra i tanti nomi, è spuntato anche quello di Gabriele Cirilli. Il famoso showman, infatti, si prepara a vivere questa esperienza al fianco di un compagno d’eccezione: Francesco Paoloantoni. Lo ha rivelato lui stesso, pubblicando su Instagram un post in cui esprimeva la sua gioia all’idea di cominciare questa avventura. “Contentissimo di farvi compagnia dal 30 settembre in prima serata su @rai1official nel programma @taleequaleshow dello straordinario @carloconti.tv … Quest’anno sarò presente nei panni di un coach speciale insieme al mio amico @francescopaolantoni

Non ci resta che attendere settembre adesso. Finalmente avremo modo di ricominciare a divertirci con questo divertentissimo show della televisione italiana.