Programmi Tv stasera, 23 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Desideri trascorrere una serata in relax davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone il film “Un sogno per te“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Buongiorno papà“. Non manca la scelta anche per chi vuole approfondire l’attualità o ama le serie Tv.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Un sogno per te FILM

Film in prima visione Tv con Dennis Mojen, Emilia Schüle, Heiner Lauterbach, Ken Duken, Nikolai Kinski. La storia è ambientata a Berlino nell’estate del 1961. Emil lavora come comparsa cinematografica nello studio Babelsburg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l’uno per l’altra ma vengono separati alla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra una cosa impossibile finché Emil non escogita un piano per ritrovare la sua amata.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Un’occasione per rivedere le repliche dello spettacolo con Enrico Brignano. Tra i temi trattati c’è il fenomeno della fake news, oggi più che mai attuale ma con radici antiche. Spazio anche all’attore Tom Cruise a Roma, con il monologo del conduttore sulla vera trama di “Mission Impossible 7”: un operaio romano deve raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici. Ospite in studio la cantante Nina Zilli.

Un'ora sola vi vorrei programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei, che puntano i riflettori su quello che quotidianamente accade nel mondo. Tra i temi trattati c’è il conflitto Russia-Ucraina, oltre all’emergenza climatica quanto mai attuale; il 2022 è destinato infatti a diventare la stagione più calda di sempre. Non mancherà un approfondimento sulle elezioni politiche, ormai sempre più vicine.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente Speciale ATTUALITA’

Appuntamento speciale con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si concentrerà soprattutto sulla situazione politica del nostro Paese, alle prese con le difficili alleanze in vista dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo 25 settembre. Si cercherà inoltre di capire quali siano le intenzioni di voto degli italiani.

Controcorrente Tv programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Buongiorno Papà FILM

Film con Raoul Bova, Rosabell Laurenti Sellers, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Marco Giallini, Mattia Sbragia. Protagonista della storia è Andrea, prossimo ai 40 anni e dipendente in un’agenzia pubblicitaria. Lui continua a dividersi tra una relazione e l’altra, senza mai impegnarsi del tutto. Tutto cambia quando nell’appartamento che condivide con l’amico Paolo si presenta l’adolescente Layla, che sostiene di essere figlia sua. La ragazzina è in compagnia del nonno e intende far valere le proprie ragioni ad ogni costo.

Italia1 – ore 20.45 Benfica-Dinamo Kiev CALCIO

Gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League; all’andata si sono imposti i lusitani per 2-0. Chi passa il turno accede alla fase a gironi della competizione. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Fischio d’inizio alle ore 21.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticParadiso”, serie Tv che ha per protagonista il giornalista Daniel Mandelkern, che si reca in Italia per intervistare il famoso scrittore Mark Svensson, che vive in un lago remoto. Daniel è incuriosito dalla misteriosa storia di Mark, del suo amico Tuuli e del compagno scomparso di Tuuli, Felix. Ma la storia raccontata non sembra corrispondere alla realtà…

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic +1House of the dragon”, serie prequel vede la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, che siano reali o immaginari, crollano quando raggiungono tali poteri e tali altezze. Nel caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, quando re Viserys Targaryen rompe un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Ragazze nel pallone”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Kirsten Dunst, Eliza Dushku, Jesse Bradford, Gabrielle Union, Sherry Hursey. Protagonista della storia è Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell’East Compton, l’unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.

Non mancherà di regalare colpi di scena “The Factory – Lotta contro il tempo”, in onda alle 21 su Sky Cime,a Suspense (canale 306), con John Cusack, Jennifer Carpenter, Mae Whitman, Dallas Roberts, Sonya Walger. Protagonista della storia è il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, che insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l’ha rapita, scambiandola per una prostituta. A quel punto è pronto a tutto per salvare la figlia e fermare l’uomo.

 

Impostazioni privacy