Oroscopo Branko, oggi 23 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è ormai deciso, è pronto a chiudere tutti quei rapporti che non hanno più ragione di esistere e riprendere in mano la sua vita, sta solo aspettando il momento giusto. Il Capricorno tende a non alzare troppo la voce per quieto vivere, ma questo è un atteggiamento sbagliato, gli altri finiscono per approfittarnese. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello zodiaco, ora dovrebbero mettere da parte le delusioni passate e aprirsi alle nuove conoscenze.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna potrebbe spingerti a essere un po’ troppo polemico, attenzione a non creare troppa tensione con il partner. Sul lavoro hai bisogno di certezze, presto arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una fase agitata sia in amore sia nel lavoro, ora è necessario fare appello alla tua razionalità per riportare la calma. A quel punto avrai le idee chiare su chi vuoi nella tua vita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se ti piace qualcuno temi di esporti e di andare incontro a un rifiuto, devi mettere al bando la tua timidezza. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una delusione passata ti ha segnato e reso ansioso, ma sbagli se questo ti condiziona in un nuovo rapporto. Ora devi accettare quello che hai a livello professionale.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a dare un taglio drastico con il passato, i nuovi incontri sono favoriti. I nuovi progetti professionali che hai in mente si realizzeranno al meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta essere troppo razionali in amore, è il momento di vivere al massimo una nuova passione. Le tue doti professionali saranno finalmente premiate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia continua a essere una tua compagna fedele, temi di essere abbandonata dal partner e non sai bene come fare. Anche sul lavoro le certezze sono poche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nervosa, i rapporti in crisi possono subire qualche scossone in più, porta pazienza, Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro e ricarica le pile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gestire la tua vita sentimentale ora è tutt’altro che semplice, non devi essere precipitoso nelle scelte. Non fare investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): settembre potrà essere un mese di cambiamenti drastici per la tua vita, in amore e sul lavoro. Non avere paura, è possibile liberarsi di pesi importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gestire la tua vita sentimentale ora non è semplice, prendi tempo prima di fare scelte azzardate. Non puoi permetterti investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare una nuova conoscenza, potresti presto guardarla con occhi diversi. Se una collaborazione professionale non funziona da tempo è meglio chiudere.

Impostazioni privacy