Programmi Tv stasera, 19 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Il sabato sera è arrivato e può essere l'occasione per trascorrere qualche ora in relax: ecco quali sono i programmi Tv in onda tra reti generaliste e pay Tv

telecomando programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi19 Marzo 2022


È arrivato il sabato sera, quale migliore occasione per rilassarsi e stare davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno punta su un game show adatto a tutta la famiglia come “I Soliti Ignoti“, mentre su Canale 5 parte la fase serale di “Amici“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Cagliari-Milan, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 – Soliti Ignoti – Speciale: Il ritorno GIOCO

Il gioco condotto da Amadeus passa in prima serata con due puntate speciali. Il concorrente Vip in gioco deve abbinare le caratteristiche di otto ignoti ad altrettante identità nascoste, ognuna corrispondente a un premio. Più identità si indovinano e più cresce il montepremi, che potrà essere raddoppiato nella sfida finale del “Parente misterioso”.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, il criminale Antonio Vargas vuole vendicarsi degli agenti che, a suo dire, sarebbero responsabili dell’uccisione di sua figlia. Dalla prigione decide così di organizzare l’omicidio di Rina, la compagna di Jubal, che coinvolge subito la squadra nelle indagini. Anche Isabel è nel mirino dell’ex capo.

A seguire, dalle 21.50 La vendetta della sposa FILM

Film con Katie Leclerc, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Kendra Carelli. Protagonista della storia è Miya, che gestisce un salone di bellezza e sta per sposare Ian, l’uomo dei suoi sogni. Le cose non potrebbero andare meglio, ma in agguato c’è Lori, la ex del suo fidanzato, che inizia a terrorizzarla vestendosi da sposa. Nel momento in cui Miya decide di rivolgersi alla polizia, però, nessuno le crede.

Rai3 – ore 21.45 Quinta Dimensione ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica condotto da Barbara Gallavotti. Al centro della puntata ci sono le ricerche sul segreto della lunga vita: quanto è dovuto al nostro DBA e quanto invece alla cultura e alle nostre abitudini di vita’ Non mancheranno gli esempi interessanti per cercare di dare una risposta a questa importante domanda.

programmi Tv pop corn
Foto | PIxabay

Rete4 – ore 21.25 Attraverso i muri: Storie al tempo della pandemia DOCUMENTI

In occasione della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del COVID-19, che il Presidente Sergio Mattarella ha fissato per il 18 marzo di ogni anno, la rete propone il docufilm che racconta due anni di Covid in Italia. Non mancheranno le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona gli effetti della pandemia: pazienti e familiari di contagiati, medici e paramedici, volontari, operatori del 118, rappresentanti delle istituzioni e, per la comunità accademica, il professor Andrea Crisanti, in una sua commossa partecipazione.

Canale5 – ore 21.20 Amici TALENT SHOW

Al via la fase Serale della 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, che nel corso degli anni ha lanciato tantissimi cantanti e ballerini, basti pensare ad esempio ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Valerio Scanu, Stefano De Martino e Diana Del Bufalo, giusto per fare alcuni nomi. I concorrenti sono divisi in tre squadre, capitanate da due insegnanti ciascuna: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, Veronica Peperini e Anna Pettinelli. Il direttore artistico è il coreografo internazionale Stephane Jarny. Ospiti della puntata Elisa e Nino Frassica.

Italia1 – ore 21.20 Freedom presenta: Misteri Irrisolti DOCUMENTI

Il meglio del programma condotto da Roberto Giacobbo che punta a fare viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Un’occasione da non perdere per scoprire curiosità su temi di interesse generale.

programmi Tv telecomandi
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Cagliari-Milan, valida per la trentesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 su Sky Uno la seconda puntata di “Pechino Express”, in cui i concorrenti continueranno il loro viaggio partendo da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia capitale del Sultanato di Rum: definita la città più mistica della Turchia, è la patria dei celebri Dervisci, i monaci islamici conosciuti per la loro danza circolare con la quale meditano da secoli per raggiungere l’estasi mistica. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quattro buone giornate”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Mila Kunis, Glenn Close, Stephen Root, Joshua Leonard, Rebecca Field. Protagonista della storia è Molly, che ormai da dieci anni prende oppioidi e ha quindi una vita decisamente caotica. Un nuovo farmaco può darle la possibilità di rialzarsi, ma dovrà essere in grado di rimanere pulita per quattro giorni, con l’aiuto di sua madre Deb, una donna dura e con gli occhi chiari.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Oggi sposi… niente sesso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Alex Thomas. Protagonisti della storia sono Tom e Sarah, che decidono di sposarsi dopo poco tempo dal loro primo incontro. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, gli sposini vivranno una luna di miele d’inferno che metterà a dura prova il loro rapporto.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi