Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Bilancia, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Leone e Sagittario

oroscopo astri
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi19 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non ha più Venere contraria: le coppie che sono state in crisi ma che hanno resistito possono essere recuperate, chi ha chiuso una storia deve guardare al futuro. Lo Scorpione se vuole che un rapporto prosegua non deve alimentare le tensioni nel corso di questo mese, da aprile le idee saranno più chiare. Il Sagittario deve finalmente lasciarsi andare alla passione, sia nei sentimenti sia nel lavoro, difficilmente potrà restare deluso.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tra oggi e domani potresti innervosirti facilmente, cerca di stare lontano da situazioni e persone che non ti piacciono. Attenzione a chi ti sta vicino, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): se vivi una storia d’amore importante puoi fare progetti per il futuro, anche pensare a un figlio è possibile. Punta forte su un progetto lavorativo a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, chi vive una storia all’insegna della noia potrebbe trovare quel coraggio che finora è mancato per cambiare tutto. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, ma tra oggi e domani dovrai stringere ancora i denti se noterai un comportamento che non ti va a genio da parte di una persona a cui tieni. Se c’è un contratto in scadenza hai poche sicurezze sul rinnovo.

astri segni zodiacali oroscopo
Foto | PIxabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, alti e bassi in amore, in questo periodo puoi capire se davvero un rapporto in crisi merita di essere salvato. Parla chiaro a un capo se non ti senti apprezzato come meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, metti da parte la razionalità nei sentimenti, se ti piace una persona dichiarati apertamente. Imprevisti per chi lavora anche nel weekend.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficilmente se sei ancora in coppia non hai avuto problemi negli ultimi mesi, ora puoi finalmente recuperare. Non tutti ti apprezzano sul lavoro, ma alla fine avrai ragione tu.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di osare, se sei single puoi vivere emozioni che non provi da tempo. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancano.

astri orologio oroscopo
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, approfittane. Chi ha iniziato una storia senza grandi aspettative ora prova sentimenti importanti. Fase favorevole per chi vuole dare una svolta alla sua vita professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, chi ti è vicino se ne accorgerà sicuramente. Attento a non scatenare polemiche con il partner, sul lavoro sarai chiamato a rivedere un accordo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere sono favorevoli, apri il tuo cuore all’amore senza alcun timore. Un capo non ha apprezzato il tuo impegno sul lavoro, questo ti ha amareggiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se c’è stato un distacco con il partner e tieni a questo rapporto fai il possibile per recuperare. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.


Tag: Oroscopo di Oggi