“Verissimo”, gli ospiti delle puntate di sabato 19 e domenica 20 marzo 2022

Ora che abbiamo ormai superato il giro di boa di questa stagione in casa Mediaset non si può non essere soddisfatti della scelta di raddoppiare l’appuntamento settimanale con “Verissimo“. Il programma è infatti costantemente leader negli ascolti nella sua fascia oraria, anzi è soprattutto la puntata domenicale quella che raccoglie il numero di ascolti più alto, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Domenica 13, ad esempio, ha catalizzato l’attenzione di 2.619.000 spettatori totali, con uno share del 18%.

Il menu predisposto per questo weekend da Silvia Toffanin e dalla sua squadra è davvero ricchissimo,  non ci sarà certamente modo di annoiarsi. Entrambe le puntate partiranno alle ore 16.30, ovviamente su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti delle puntate di sabato 19 e domenica 20 marzo

Nella puntata di oggi saranno presenti Mirko e Valerio, giovanissimi violinisti fenomeno, che con la loro musica hanno conquistato perfino i Coldplay. Spazio poi ad Anna Tatangelo, al timone della seconda edizione di “Scene da un matrimonio“, In scaletta anche l’intervista ai due ballerini di “Amici” Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, che presto diventeranno genitori per la prima volta.

Verissimo studio Canale 5
Foto | Canale 5

Da non perdere poi l’arrivo in studio di tre protagonisti del “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella e i due innamorati, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Davvero ricchissima sarà anche la puntata di domenica. Si parte con l’intervista esclusiva a Ilary Blasi, che parlerà per la prima volta dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla presunta fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Non mancherà ovviamente l’occasione per dare qualche anticipazione sulla nuova edizione de “L’isola dei famosi“, che la vedrà nuovamente al timone, al via da lunedì 21 marzo.

Ilary Blasi Verissimo
Foto | Canale 5

Si prosegue poi con i protagonisti del “Gf Vip”, a partire dalla vincitrice, Jessica Selassiè, in compagnia delle sorelle Lulù e Clarissa. La ragazza ora ha grandi progetti: “Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte” – ha detto a Silvia. Si prosegue poi con il secondo classificato, Davide Silvestri. Emozioni assicurate poi con la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e quella tormentata e discussa tra Delia Duran e Alex Belli. I primi hanno già iniziato a convivere, mentre gli altri due sono riusciti a riavvicinarsi dopo quanto accaduto nei mesi scorsi nella Casa.

 

Impostazioni privacy