Programmi Tv stasera, 19 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Venerdì sera per molti vuol dire relax, anche in piena estate, sei quindi interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone in replica il varietà “Cavalli di Battaglia” con Gigi Proietti come padrone di casa, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “Grand Hotel – Intrighi e passioni“. Chi ama la cronaca nera può seguire “Il terzo indizio” su Retequattro.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Cavalli di battaglia VARIETA’

Secondo appuntamento in replica con il varietà evento di Gigi Proietti, che ha conquistato i telespettatori con tante sorprese e ospiti, chiamati a proporre i loro cavalli di battaglia con il padrone di casa. Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme, in Toscana, salgono questa volta Renzo Arbore, Neri Marcorè, Bianca Guaccero, Enrico Brignano, Max Tortora e il duo comico Lillo e Greg.

Cavalli di Battaglia programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Europei Nuoto SPORT

Dagli Europei di nuoto a Roma, con le immagini delle finali in acqua libera che si sono svolte a oggi, agli European Championship di Monaco di Baviera, in Germania. Fari puntati sull’atletica leggera e, in particolare, sulla diretta della finale dei 200 metri piani, dove gareggia il nostro Filippo Tortu, che può essere uno dei possibili protagonisti.

Rai3 – ore 21.20 Contromano FILM

Tra i programmi in onda il film con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois, Daniela Piperno, David Anzalone, Valentina Pace. Protagonista della storia è Mario Cavallaro, un abitudinario convinto: tutto quello che richiede un cambiamento lo spaventa e lo irrita. Il suo unico svago è l’orto, che ha realizzato sulla terrazza dello stabile in cui abita nel centro di Milano. Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello. A quel punto decide di rapirlo e riportarlo in Africa.

Rete4 – ore 21.20 Il terzo indizio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara De Rossi, che ricostruisce casi di cronaca che sono già arrivati alla conclusione sul piano giudiziario. Questa volta ci si concentra sulla vicenda di Anna Rosa Fontana, uccisa dal suo ex compagno Paolo Chieco sulla soglia di casa con sei coltellate. L’uomo aveva reso la vita impossibile alla donna e aveva già tentato tempo prima di ucciderla, ma era stato rimesso in libertà nonostante le numerose denunce a suo carico.

Il terzo indizio programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel – Intrighi e passioni SERIE TV

La serie Tv spagnola è giunta alla terza stagione, ambientata nel 1905: una volta arrivato al Grand Hotel dove lavora la sorella Cristina, Julio Olmedo scopre che nessuno sa niente di lei. Nel primo episodio, Julio, Maite e Alicia vanno in soccorso di Andres. Anche la mamma cerca una via di uscita per il figlio, ma trovarla non sarà semplice. Nel secondo episodio, Alfredo scopre il segreto di Padre Grau e non sa come comportarsi.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Il medical drama ambientato al Chicago Medical Center è giunto alla sesta stagione. Nel primo episodio, il dottor Crockett ha in cura un paziente con cui scopre di avere molto in comune. Nel secondo episodio, un tennista rischia la carriera e si rivolge a Ethan, che decide di chiamare un inaspettato collaboratore.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno una puntata di “4 Hotel”, ambientata a Roma, in cui Bruno Barbieri: in fida ci sono i boutique hotel più caratteristici della capitale, meta dei turisti di tutto il mondo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Vita segreta di Maria Capasso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 208) con Luisa Ranieri, Daniele Russo, Marcella Spina, Luca Saccoia. Protagonista della storia è Maria, che si è sposata giovanissima e ora fa l’estetista e vive a Napoli. Nel momento in cui al marito viene diagnosticata una malattia in fase terminale, Maria accetta l’aiuto di Gennaro, ricco proprietario di un autosalone. Lei si fa corteggiare da lui fino a diventarne l’amante e a diventarne partner di affari trasformando un carico di cocaina fino in Svizzera.

Chi è in cerca di una commedia apprezzerà “Bob & Marys – Criminali a domicilio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), on Rocco Papaleo, Laura Morante, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva. Al centro della storia ci sono Roberto e Marisa, una coppia, che conduce una vita priva di sussulti: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei. Una notte, però, dei criminali spietati si introducono in casa loro e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale.

Impostazioni privacy