Oroscopo Branko, oggi 19 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non ama le mezze misure, a maggior ragione nel rapporto di coppia, in questi casi difficilmente è disposto a essere accondiscendente. Il Capricorno, invece, non ama discutere, ma stare in silenzio per quieto vivere è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, è in arrivo un weekend in cui potrai vivere emozioni speciali con la persona amata, qualche intoppo risolvibile per le coppie in crisi. Buoni risultati per chi lavora anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità che solitamente ti contraddistingue in amore è messa in un angolo, dirai apertamente quello che provi. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la forza di volontà non ti manca, ti permetterà di ricevere i complimenti da parte di un capo. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stanco di subire delusioni in ambito sentimentale, se la tua coppia ha resistito ora hai bisogno di chiarezza. Non abbatterti se devi affrontare qualche imprevisto sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei nervoso, non sei disposto a lasciar passare niente a chi è al tuo fianco. Sul lavoro, invece, la tua determinazione sarà un punto di forza.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei inquieto, non ami la noia in amore, anche se solitamente hai preferito puntare su persone che ti davano solidità. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno non ama rivangare il passato, è importante ritrovare l’armonia con il partner. In autunno potrai dimostrare a tutti quanto vali nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stare solo a lungo non fa per te, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Un incontro potrà aiutarti anche a migliorare sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare progetti a lunga scadenza in amore, ma ora a sorpresa sembri avere cambiato idea. I nuovi progetti professionali si realizzeranno per il meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei messo sotto pressione ormai da tempo, in famiglia e sul lavoro, staccare la spina però per te è impossibile. Stringi i denti e presto andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la noia finisce per portarti a fare scelte sbagliate nel rapporto di coppia, pondera bene ogni passo. Anche sul lavoro non essere precipitoso se ti senti poco considerato.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore fatichi a fidarti dopo una delusione, ora hai bisogno che il partner ti rassicuri. Sei stanco di fare sempre le solite cose a livello professionale, muoviti ora in cerca di meglio.

 

Impostazioni privacy