Programmi Tv stasera, 17 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere la serata in relax davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un nuovo appuntamento con “Superquark“, mentre su Canale 5 prosegue in replica “Fratelli Caputo“. Gli appassionati di sport potranno seguire gli Europei di nuoto su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Superquark ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma che aiuta ad approfondire le proprie conoscenze, in cui vedremo come è stata realizzata la serie della BBC sul gioco della seduzione, andata in onda nelle scorse settimane. Come si realizzano le immagini dei documentari sugli animali?  Girare in natura non è facile: i documentaristi devono appostarsi per ore, giorni o settimane per cogliere il momento giusto, con condizioni spesso disagevoli.

Rai2 – ore 21.20 Europei Nuoto SPORT

Altra giornata di finali al Foro Italico di Roma, che ospita i Campionati Europei 2022. Tra le prove in programma ci sono i 50 metri rana femminili, in cui sarà in gara la lombarda Arianna Castiglioni. Non mancheranno i collegamenti in diretta con gli Europei che si tengono a Monaco di Baviera, in Germania.

europei nuoto programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 La felicità degli altri FILM

Film in prima visione Tv con Bérénice Bejo, Vincent Cassel, Florence Foresti, François Damiens, Alexis Corso. Protagonisti della storia sono Léa, Marc, Karine e Francis, che sono amici di vecchia data. Ognuno occupa un posto ben preciso nel gruppo, che va d’amore e d’accordo fino al giorno in cui Léa confessa agli altri che sta scrivendo un romanzo. Il libro ben presto diventerà un best-seller e il successo di Léa scatenerà piccole gelosie e grandi cattiverie.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente – Prima Serata ATTUALITA’

Appuntamento speciale con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si concentrerà soprattutto sulla situazione politica del nostro Paese, alle prese con le difficili alleanze in vista dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo 25 settembre. Si cercherà inoltre di capire quali siano le intenzioni di voto degli italiani.

Canale5 – ore 21.20 Fratelli Caputo FICTION

Secondo appuntamento in replica con la fiction con Cesare Bocci, Nino Frassica, Aurora Quattrocchi e Sara D’Amario. In questo episodio, il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione per raccogliere fondi per la ricostruzione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino Caputo, istigato da Agata, finge di conoscere un personaggio famoso, senza sapere che poi si trova proprio in paese.

Fratelli Caputo programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Next FILM

Film con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Jim Beaver. Protagonista della storia è Chris Johnson, in grado di prevedere il futuro poco prima che le cose accadano. Stufo di essere continuamente sottoposto ad osservazioni speciali, anche da parte di agenzie governative, per le sue abilità particolari, vive sotto falsa identità a Las Vegas lavorando come illusionista. Quando però una cellula terroristica minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l’agente FBI Callie Ferris dovrà convincere Chris ad aiutarla ad evitare il disastro…

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno in replica la terza puntata di “Quelle Brave Ragazze”, reality che segue Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, che si muovono per la Spagna in una vacanza all’insegna della spensieratezza.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia apprezzerà “Torno indietro e cambio vita”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Massimiliano Tortora, Michela Andreozzi. Protagonista della storia è Marco, sposato con una donna bellissima, che un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco chiede aiuto al suo amico di sempre, Claudio: i due hanno un incidente e hanno la possibilità di fare un salto indietro nel tempo.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Kidnap – Rapito”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn, Lew Temple, Jason George. Protagonista della storia è Karla, dipendente di un fast-food, madre single del piccolo Frankie, appena sei anni. La donna sta sostenendo una causa di separazione con il padre del bambino, relativa all’affidamento, ma mentre Frankie è sotto la sua sorveglianza questi scompare nel nulla.

 

Impostazioni privacy