Oroscopo Branko, oggi 17 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sembra essere stanco di fare le cose per senso del dovere, presto potrebbe arrivare a parlare chiaro. La Bilancia sente la persona amata lontana, fisicamente o psicologicamente, questo rende ogni giornata ancora più pesante. Il Capricorno potrebbe arrivare a discutere con qualcuno che fa parte della famiglia, è arrivato il momento di alzare finalmente la voce.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, sarebbe davvero un peccato non approfittarne, chi è solo non deve sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le incertezze, ma in questo periodo non sai ancora bene che direzione prendere in amore e sul lavoro. Ben presto saprai bene cosa sia meglio per te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai bisogno di stare bene con te stesso, staccare la spina potrai certamente aiutarti. Anche in amore il tuo fascino è a mille, chi ti è vicino se ne accorgerà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore e sul lavoro sei stato deluso, sarebbe però un errore lasciarsi condizionare da questo. Anche per te la serenità non è poi così lontana.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ami stare in silenzio se non gradisci un comportamento del partner, ma a volte un po’ più di diplomazia non sarebbe male. Sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionale ti porta ad avere da ridire spesso su tutto, ma così finisci per litigare anche per motivi futili. Il lavoro richiede tanto impegno, ma questo è davvero apprezzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso una tua compagnia, specialmente dopo una delusione non è semplice fidarti di qualcuno. Se attendi un miglioramento sul lavoro muoviti già ora.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma anche per uno come te non è semplice dimenticare chi non fa più parte della tua vita. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole di Venere ti dà voglia di amare, anche chi è solo non dovrà attendere a lungo. I problemi sorti sul lavoro saranno presto un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo un periodo pesante un po’ in tutti i settori e sei scoraggiato, ma è importante non mollare proprio ora. Presto tutto cambierà a tuo favore.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): essere in coppia non significa garanzia di serenità, a volte si finisce per recriminare anche per motivi futili. Non scontrarti con un capo se ti sei sentito vittima di un’ingiustizia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): isolarsi non è mai un bene, soprattutto per un segno emotivo come il tuo, ricordatelo. Fase positivo per chi fa un lavoro creativo o a contatto con il pubblico.

 

Impostazioni privacy