Programmi Tv stasera, 12 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Domenica per molti vuol dire relax prima di affrontare una nuova settimana, sei quindi interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone la fiction “Mina Settembre“, mentre Canale 5 punta su un film che farà emozionare, “Sergente Rex“. Da non perdere su Sky la puntata di “4 Ristoranti“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Terzo appuntamento in replica con la fiction con Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Marina Confalone e Giuseppe Zeno. In questo episodio, mamma Olga non vuole partecipare alla commemorazione di Vittorio Settembre e Mina, che continua ad avere incomprensioni con Domenico. A complicare la situazione della donna ci pensa il nuovo caso che lei è chiamata a dover affrontare, quello di una donna incinta che sta per essere sfrattata.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 20.45 Palermo-Padova CALCIO

Finale di ritorno dei Playoff di Serie C, che stabilirà quale delle due squadre tra Palermo e Padova sarà promossa in Serie C. I veneti hanno chiuso la regular season al secondo posto, mentre i siciliani al terzo. In caso di parità dopo i 180’ dei due match non viene considerato il miglior piazzamento in campionato, ma verranno disputati i tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore. All’andata si sono imposti i padroni di casa per 1-0. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Rai3 – ore 21.20 Una doppia verità FILM

Film con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi. Protagonista della storia è il diciassettenne Mike Lassiter, accusato dell’omicidio del padre con prove che appaiono schiaccianti: non solo il ragazzo è stato beccato con l’arma del delitto in mano, oltre a varie sue impronte presenti sulla scena del delitto. Dal giorno del crimine inoltre Mike non ha più parlato con nessuno e per il suo avvocato Richard Ramsey il caso non è certo semplice da gestire. Ben presto, però, la realtà è ben diversa.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che analizza la situazione attualmente in essere in Ucraina, dove arrivare al cessate il fuoco appare sempre più difficile. Particolare attenzione sarà rivolta alle conseguenze che il conflitto può avere, soprattutto sul piano economico sul nostro Paese. Tante famiglie sono allo stremo, nonostante questa sia la prima estate di ripartenza dopo il Covid.

Zona Bianca programmi
Foto | Canale 5

Canale5 – ore 21.20 Sergente Rex FILM

Film in prima visione Tv con Kate Mara, Ramón Rodríguez, Tom Felton, Bradley Whitford, Will Patton. Protagonista della storia è una donna caporale dei marines Megan Leavey, che ha deciso di arruolarsi perché insoddisfatta della sua vita. La ragazza si allena duramente per entrare nell’unità cinofila, divrnta addestratrice e, insieme a Rex, viene mandata in Iraq con il duro compito di cercare armi ed esplosivi.

Italia1 – ore 21.20 Una notte da leoni FILM

Film con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heather Graham. Al centro della storia ci sono Phil, Stu e Alan, che hanno vissuto una serata indimenticabile a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug. La mattina dopo nessuno ricorda niente, ma lo sposo è sparito, mentre nella vasca da bagno c’è una tigre e nell’armadio un bambino. Come poter rimettere a posto le cose?

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “4 Ristoranti”, che vedrà Alessandro Borghese fare tappa a Verona. I ristoratori in gara dovranno votare con un punteggio da 0 a 10 le quattro categorie oggetto della valutazione: location, menù, servizio e conto finale del ristorante.

Alle 21.15 su Sky Atlantic sarà possibile seguire un nuovo episodio “The Staircase – Una morte sospetta”, miniserie basata su una storia vera che racconta la vita di Michael Peterson, della sua famiglia allargata e la moglie sospetta di sua moglie Kathleen. La donna è stata trovata senza vita dall’uomo, che finisce però per essere accusato dell’omicidio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il capo perfetto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Javier Bardem, Manolo Solo, Almudena Amor, Óscar de la Fuente, Sonia Almarcha. Al centro della storia c’è una compagnia che produce bilance industriali in una piccola città di provincia spagnola attende l’imminente visita di un comitato che deve decidere se è degna di un premio per l’eccellenza: le cose devono essere perfette quando sarà il momento. L’uomo cerca di risolvere i problemi dei suoi dipendenti, ma farlo non sarà così semplice.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Puoi baciare lo sposo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo, Salvatore Esposito, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo. Al centro della storia ci sono Antonio e Paolo, residenti a Berlino e intenzionati a sposarsi. I due devono però comunicare la notizia ai genitori, che vivono in Italia. Mamma e papà accettano a patto che il matrimonio si celebri secondo determinate condizioni, ma non tutti la pensano allo stesso modo.

 

Impostazioni privacy