Oroscopo Branko, oggi 12 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete tende a non avere rimpianti per il passato, ma ora vuole capire con i fatti se sia davvero del tutto finito con una persona che recentemente si è allontanata. La Bilancia fatica ad essere sicura di sè in amore, a breve però i dubbi saranno fortunatamente dissolti. Il Capricorno sta lentamente capito come non debba essere considerato segno di debolezza voler trascorrere del tempo con la persona amata.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): determinazione e coraggio non ti mancano, così come la capacità di parlare chiaro a chi ti sta vicino. Questo ti permetterà di poter contare solo su persone sincere sia in amore sia nel lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno generoso, che tende sempre a preoccuparsi delle reazioni degli altri, attenzione però a non trascurare te stesso. Non sai se un contratto sarà rinnovato, sei in ansia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sta per iniziare il transito di Venere nel segno, non farti trovare impreparato, puoi vivere belle emozioni con la persona amata. Novità in arrivo nella tua professione, attenzione alle spese inutili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è dalla tua parte, anche se tu temi sempre di avere vicino persone poco trasparenti, colpa delle delusioni subite recentemente. Discussioni con i colleghi se avori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, senti il bisogno di parlare chiaro e risolvere una questione familiare che ti sta a cuore. Se ne hai la possibilità oggi dedica la giornata al riposo.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, metti da parte la razionalità e dedicati a chi davvero ti piace. Se il lavoro non ti soddisfa più dovresti iniziare a guardarti attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno tende spesso ad avere bisogno di conferme dal partner per sentirsi tranquillo, a breve avrai le risposte che cerchi. Anche sul lavoro le gratifiche non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, può essere la giornata ideale per organizzare qualcosa di speciale con il partner. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, sei stanco.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami vivere l’amore a lunga scadenza, ma se sei in coppia da tempo dovresti fare progetti per il futuro. Il riscatto che attendevi sul lavoro ora è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte ti fai troppe paranoie quando provi un sentimento importante, dovresti iniziare a vivere con più leggerezza i sentimenti. Se riuscirai nell’obiettivo, anche sul lavoro darai il meglio di te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): discussioni continue con il partner, ma non demordere, a breve Venere sarà di nuovo positiva. Se ricevi una proposta lavorativa dovrai ridimensionare le tue aspettative.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei solo da tempo e non credi più nell’amore? Forse dovresti farti un esame di conoscenza e chiuderti meno in te stesso. Non abbatterti se ci sono imprevisti nella tua professione.

Impostazioni privacy